Devo chiamare questo post “Mi viene il vomito”. Ho il rifiuto della UE. Non vedo l’ora che facciano il Brexit duro e ammazzino questa UE di scafisti e commissari greci.

Avramopoulos
Dimitri Avramopoulos: la UE è diventata l’impero dei falliti.

Non ammazzate il Principe William. Per i rumours neri e nerissimi sugli Illuminati  l’unico modo che i satanisti della UE – si satanisti – hanno ormai per bloccare il Brexit è offrire la testa del principe William al diavolo per avere in cambio che non si faccia più l’uscita dura dalla UE. Stronzo di diavolo, fatti i fatti tuoi: io voglio l’uscita dura della Gran Bretagna dalla UE, così se Dio lo concede chiude la UE di scafisti, massoni e commissari greci. Quella UE dove un paese fallito come la Grecia o il terzo mondo dei bianchi come la Polonia può dettare leggi e fornire commissari quanto l’Austria o la Danimarca, non cito l’Italia perché sono Italiana, la Polonia che aveva detto al Primo Ministro inglese che lamentava il fatto che gli immigrati polacchi nel Regno Unito non sapessero parlare in inglese, bene ha risposto: “Dovete insegnare il polacco nelle scuole inglesi”. Così gli Inglesi in Gran Bretagna potevano parlare con i sacri immigrati polacchi…poi si lamentano che ha vinto il Brexit. Io stessa spero in Brexit, figurati gli Inglesi. Ma il peggior esempio di terzomondismo anti-meritocratico sono i commissari della fallita Grecia, dall’alto dell’aver fatto chiudere l’economia del loro paese completamente, come stanno facendo Padoan e Gentiloni o Renzi del resto, ora vogliono da commissari UE dettare legge agli altri, imbecilli traditori e trafficanti di esseri umani ora vogliono smistare i neri in tutta Europa perché la loro massoneria di bastardi ebrei sionisti ha invidia che “in Europa ci sono troppi bianchi, anche loro devono avere i neri e gli arabi come in Israele” ergo io odio Israele e i massoni che gli vanno dietro. Ditegli di no, al commissario greco. Va a dichiarare fallimento da un’altra parte.

L’Unione Europea è l’impero dei falliti. Fuor di metafora. Ho spesso detto che spero il Brexit ci salvi tutti, spezzando Olanda, Germania e Scandinavia dal blocco per riattacarli, o meglio riconnetterli senza commissione sovranazionale, in un nuovo mercato tariff – free alla Gran Bretagna, perché sia ai Tedeschi che agli Olandesi non conviene mettere tariffe con la GB e questa è la verità, verità cui Monica Maggioni in Bilderberg è semplicemente allergica, se dici la verità lei starnutisce. Così smantellano questa cosa con i commissari dei paesi più poveri e arroganti, il Terzo Mondo Uber Alles e se vince Macron in Francia? E’ lo stesso. O si spartisce i debiti con la Grecia.

Forza Brexit.

Ancora otto giorni. Non ammazzate il Principe William. Theresa May ci deve fare sudare a quelli che vogliamo la fine della UE. Non lo poteva fare oggi? Dichiara sto Article 50 ora. O come dicono loro “trigger” che è una parolina strana, significa “premere il grilletto”, e dopo che l’hai premuto, la pallottola è andata. E non ti torna indietro.

….