Indipendentemente da Brexit, questo governo è ancora pieno di persone che seguono l’ordine del giorno “anti-Bianchi” degli Illuminati. Licenziate Amber Rudd.

Indipendentemente da Brexit, questo governo è ancora pieno di persone che seguono l’ordine del giorno “anti-Bianchi” degli Illuminati. Licenziate Amber Rudd.
I ruoli principali nella polizia principale potrebbe essere aperti ai civili, dice il Daily Mail Online – e così si avrebbe cittadini israeliani che fanno il militare in Israele dare ordini ai poliziotti bianchi e un paio di donne che indossano il niqab a umiliare i poliziotti bianchi* in giro. Licenziate Amber Rudd invece.

*Asterisco per gli Italiani, “bianchi” è un modo di dire per Anglo-Sassoni o Europei Etnici , è un modo di parlare che suona volgare in Italia, però sulla stampa inglese e americana viene usato così per via di alcuni movimenti BlackLives Matter o di sinistra diretti da ebrei marxisti ashkenaziti che si dichiarano “anti-whites”, letteralmente “anti-bianchi” , gli ebrei ashkenaziti non vogliono essere identificati come bianchi indipendemente dall’aspetto fisico, vogliono essere identificati solo come ebrei, questo per loro volontà e richiesta, così è se vi pare e anche se non vi pare.

La Gran Bretagna è un paese bianco, è stato costruito dai bianchi, ora la componente ebraica israeliana della società nelle persone dei banchieri Rothschild e dei loro servi diretti stanno cercando di umiliare i bianchi e utilizzare entrambi i bianchi corrotti, Amber Rudd di sicuro, e i musulmani allo scopo. Ora dimmi qual è il vero punto nel dare migliori posti di lavoro, i ruoli dei capi della polizia alias quelli che danno ordini ai poliziotti, a persone che non hanno lavorato come agenti per le strade: questo si inserisce nell’ “agenda anti-bianchi” , si avrebbero certamente cittadini israeliani – con doppia nazionalità inglese ndr – che danno ordini ai poliziotti bianchi, ma fanno il militare in Israele e prendono ordini da Netanyahu / Rothschild – in Israele, se non fai il militare non ti lasciano entrare nel governo nemmeno come ” ministro della famiglia” – e non si vogliono prendere nemmeno la briga di fare gli agenti per le strade della Gran Bretagna, poi si avrebbero di donne musulmane col hijab a umiliare poliziotti maschi bianchi, e questo è ciò che Rothschild e Soros vorrebbero. Il fatto che Amber Rudd – e talvolta Michael Fallon – obbediscano questa linea significa solo che sono ricattabili o corrotti.Licenziateli e abolite la doppia nazionalità, tutto ciò si inserisce nell’ agenda anti-bianchi. Mi dispiace dire che, indipendentemente dal fatto che Theresa May stia davvero organizzando il Brexit, il suo governo è ancora pieno di elementi favorevoli agli “Illuminati”: cambiare il governo o licenziare i ministri dalla parte degli Illuminati. Amber Rudd sta facendo tutto sbagliato: la nuova proposta di processo per stupro è contro gli uomini-e questa nuova proposta è contro i bianchi. Licenziatela e sostituitela con un ministro “vergine” uno che non deve nulla a Rothschild o chiunque altro e che non deve essere ricattabile e fa invece gli interessi dei poliziotti inglesi e dei cittadini. A proposito del grande “meritocrazia” che Theresa May vuole che la Gran Bretagna diventi: nulla è più anti-meritocratico di questo. Gettare questa proposta di legge nella pattumiera e cambiare Ministro degli Interni.
Resta inteso che genteal di fuori della polizia potrebbe prendere i ruoli principali in Polizia in Inghilterra e Galles seguendo una proposta del Ministero degli Inyerni, nel tentativo di attrarre una gamma più diversificata di candidati.
Fonte: Polizia compito principale potrebbe essere aperto ai civili | Daily Mail online
Post scriptum
Questa è chiaramente solo una porcata massonica, la sinistra non poteva fare di peggio. E questo sarebbe un governo “conservatore”? o anche di destra?
Diktat: purgare il governo degli elementi anti-patriottici o ricattabili e renderlo di destra davvero.