Alla Fine Tutti i Soldi arrivano in Germania. Perché NON Partecipare al Bailout della “Grecia”.

Europe Greece Bailout
Quanto andrà avanti questo gioco di tagli-bailout-pagamento banche – tagli- bailout-pagamento banche e, peraltro, quanto si può tagliare?

Ai Greci è stata imposta un’altra tranche di austerity, altri tagli delle pensioni e aumento delle tasse nel 2020 fino ad un risparmio di 5 Miliardi di euro, e per ottenere che? Un’altra tranche di “aiuti” da parte della UE, ma i soldi non arriveranno in Grecia saranno dati alle banche tedesche credititrici dello Stato Greco, è evidente perché non facciano uscire la Grecia dall’eurozona, senza Grecia da “aiutare” i soldi dei contribuenti degli stati UE non potrebbero andare alle Banche tedesche. Quindi il principio della “buona” UE è “se i Greci fanno austerità, noi diamo soldi alle banche tedesche”, cioè noi li staremmo aiutando non a riprendere l’economia ma a pagare il debito. E’ questo è l’unico motivo per cui tengono la Grecia nell’euro, se la Grecia uscisse dall’euro e fosse dichiarata per quello che è: insolvente, noi potremmo dare soldi ai Greci per riprendersi e le banche tedesche avrebbero perso i soldi prestati ai Greci. Indipendentemente da quello che pensate del debito, il debito dei Greci ai Tedeschi, le loro banche, non glielo dobbiamo pagare noi. Per questo è immorale partecipare al bailout. Vi mostrano i poveri Greci e lo chiamano bailout della Grecia solo per non farvi capire che i soldi se li prendono le banche tedesche. Che sono in Germania. A me la Germania sta rompendo le palle. I tedeschi votano per una vacca ex Stasi, ex DDR che non tutela né la libertà di stampa né la proprietà privata e continua a prendere voti come se i tedeschi fossero rimbambiti, poi si tengono illegalmente il surplus sull’euro e ora le loro banche si tengono is soldi del bailout della Grecia. E’ come se un uomo ha un debito di un milione con un usuraio e ti chiede i soldi per ripagarlo e sta morendo di fame lui e i suoi bambini allora tu gliene dai, e dici ti do 100 euro, e lui si tiene 10 euro per se e la famiglia e 90 glieli deve dare all’usuraio e poi te ne chiede ancora e tu a un certo punto dici: no, io non voglio pagare il tuo usuraio, non te li do, al massimo ti faccio la carità, ti regalo 100 euro a te per i tuoi figli ma per pagare il debito con l’usuraio non te li do. Li ha persi l’usuraio.

Questo dovremmo fare.

A tutti gli stati UE: non partecipate al bailout della Grecia perché alla fine tutti i soldi arrivano in Germania e onestamente in Germania gli avanzano. Chiudete l’euro. Da Italiana io dico, noi condoniamo la nostra parte del debito, lasciamoli in pace ed usciamo dall’euro noi stessi.

Per ulteriori dettagli sulla porcata, perché questo è, c’è questo articolo di Blondet.

Notate come anche l’IMF, il Fondo Monetario Internazionale si è rifiutato di partecipare, e loro non sono Santa Chiara, cioè per essersi schifati pure loro…