VoglioUscirePuntoIt: Io voglio uscire dalla UE e non riesco a capire perché c’è gente che vuole restare.

Eurogruppo
Che male abbiamo fatto, per meritarci questo? Una banca ha commissariato l’Europa e la chiamano UE. Il Presidente della banca ci dice quanto gli dobbiamo di interessi e quanti beni dello stato dobbiamo svendere per pagargli il debito e gli interessi.

Che male abbiamo fatto, per meritarci questo? Una banca ha commissariato l’Europa e la chiamano UE. Il Presidente della banca ci dice quanto gli dobbiamo di interessi e quanti beni dello stato dobbiamo svendere per pagargli il debito e gli interessi.

L’Eurogruppo ha deciso: continuare così a taglieggiare la Grecia. Io non vorrei mai essere al tavolo con quelle persone. Non solo, taglieggiare la Grecia fino probabilmente alla dissoluzione, invece di calmarsi, punire Draghi che ce l’ha fatta entrare nell’euro – così dicono – sono venuti fuori con un’altra delle loro: tutti i paesi attualmente nella UE dovrebbero adottare l’euro nel 2022. Amen.

Quindi, non solo non si sono pentiti di aver distrutto la Grecia, vogliono distruggere e taglieggiare anche Ungheria e Polonia, Romania e tutto l’Est Europeo. Tutto ciò senza l’eurotransfer. Cioè la Germania può distruggere tutto il resto dell’Europa. E’ come chiedere ad un usuraio “Ma perché presti soldi a questa persona se sai che non te li può restituire?” risposta “Perché lo voglio schiavizzare; deve fare quello che dico io e poi ha una bella casa e una bella moglie e io glieli voglio prendere, quando sarà mio debitore potrò fargli fare quello che voglio.” Anche a Orban e ai Polacchi che oggi fanno quello che vogliono loro perché loro si hanno sovranità monetaria, al contrario di noi. A noi hanno potuto far crollare un governo, far dimettere Berlusconi, imporre Monti, i tagli, poi Letta e Renzi, più la politica di andare a prendere i migranti – perché sono globalisti – ai polacchi e agli ungheresi no. Non possono imporre niente. E si rodono. E allora vogliono farli entrare nell’euro per rovinarli, per poter fare ad Orban quello che hanno fatto a Berlusconi e a Tsipras. Non è che io o voi siamo più intelligenti di loro, siamo più onesti. Questi individui sanno perfettamente che l’euro è una moneta disfunzionale e la tengono disfunzionale apposta, per creare debito e, in virtù del debito, schiavitù politica. E poter imporre svendite e privatizzazioni a prezzi stracciati per i loro boss privati. Per poter imporre l’aborto e le moschee alla Polonia che non li vuole, per poter dire “zitto e mosca” ad Orban “ora devi fare quello che dico io o non to do i soldi come ai Greci”. Orban non è stupido, non credo che entreranno.

E gli stupidi chi sono?

VoglioUscirePuntoIt. Questo dovrebbe essere l’indirizzo del mio nuovo sito internet, l’intera UE mi disgusta. Noi siamo meglio di così. Abbiamo tanto oro, tanto know-how, tanti ingegneri, economisti seri, se solo mettessimo le persone giuste al comando e al posto giusto invece della puttana della Boschi e di Renzi questo paese diventerebbe ricco in dieci anni. E lo sappiamo.

Dai agli imprenditori del Nord una valuta tagliata apposta per loro e ti aprono fabbriche e fabbrichette come spuntano i funghi nel bosco dopo la pioggia, assumono i disoccupati ed esportano all’estero facendo venire soldi dentro il Paese. Arresta veramente i taglieggiatori al Sud, e il Sud va da solo. Esci dal mercato unico e vendi a chi vuoi e a chi ti vuole e vuole i tuoi prodotti. Fuori dalla UE completamente.

Poi la UE mi nausea moralmente. Mi fanno schifo. Se la Germania non uscisse dalla UE e noi ne fossimo fuori, non vorrei avere rapporti nemmeno con la Germania. Ho il rifiuto totale. Diventano sempre più grigi, più bui, più brutti. Non posso vedere gli edifici di Brussels dove si riuniscono. Stiamo a vedere quello che fa Macron, ha invitato Putin a Versailles e questo è buono, forse vuole levare le sanzioni alla Russia. Speriamo che la Francia esca dall’euro, perché Macron voleva spezzare l’eurozona e da Berlino gli hanno detto di no e poi hanno aggiunto che per l’eventuale cancellazione del debito greco si deve aspettare metà 2018, cioè quando la Grecia non avrà più niente da tagliare e niente da vendere e in più che non solo non si spezza l’eurozona e non si fa uscire la Grecia ma si dovrebbero aggiungere altri credo 7 paesi, alcuni dei quali ancora più poveri della Grecia quando è entrata e con Svezia e Danimarca – i ricchi – che hanno detto no. Il contrario preciso di quello che voleva Macron. Se Gesù Cristo gli da ‘na specie di fulminata a Damasco a questo Macron fa il colpo grosso ed esce la Francia e siamo liberi.