Si, la Sinistra mente ed ordina alla polizia di mentire e la TV obbedisce, ma la Destra sale.

CorriereDelTicino

La RAI di Monica Maggioni ve l’ha detto? No? Lo vedete che è inutile, dannoso e fuorviante guardare la televisione? Mentono. E mentono perché i politici controllati dal Bilderberg gli ordinano di mentire. Lo dice nello scoop dell’anno probabilmente il Corriere del Ticino, la Polizia tedesca ha ricevuto ordini tassativi di mentire su tutto: sui dati dell’immigrazione clandestina, sui numeri veri degli immigrati illegali, ha avuto il divieto di chiamare gli irregolari “immigrati economici”, almeno Theresa May li chiama così, di insabbiare e mentire sui reati commessi dagli immigrati, insomma la Merkel deve essere deposta per questo, questo vale l’empeachment, un empeachment grande quanto una casa perché l’ordine di mentire sugli attentati terroristici e sull’immigrazione clandestina e sui reati commessi dai migranti arriva direttamente dalla Cancelleria, dall’ufficio di Angela Merkel è lei e lo dice una testata giornalistica svizzera che ha i documenti rilasciati da un bravo ed eroico gruppo di poliziotti tedeschi che sicuramente la Merkel vorrebbe licenziare anche se è lei la puttana a fare ed ordinare cose illegali.

Ecco stralci del documento:

“Nell’anno elettorale 2017 non ci sarà alcun attentato, almeno se si sarà in grado di evitarlo. Ciò significa che, non importa quanto siano sicuri dei fatti i funzionari in campo, davanti alla stampa e all’opinione pubblica, per cominciare, si deve negare sempre tuttoLo staff di consulenza del Governo ha bisogno di tempo per illustrare l’accaduto e per mettere insieme un racconto credibile agli occhi dell’opinione pubblica».

«Le lettere di rivendicazione devono essere citate solo se necessario, ma senza fornire particolari. In caso di dubbio, escludere l’attacco terroristico. Divulgare la teoria dell’autore singolo, come pure quella della persona psichicamente disturbataIn aggiunta: evitare sempre, per cominciare, di parlare di IS (Stato islamico, n.d.r.) o di Islam».

La Cancelleria ha ordinato alla polizia di fornire cifre false 

sull’immigrazione clandestina:

La percentuale degli ingressi illegali è cresciuta del 70%. I colleghi italiani prevedono l’arrivo di circa 350 mila, fino a 400 mila migranti dall’Africa nell’anno 2017. Verso l’esterno, alla stampa e ad altri media, indichiamo una cifra di 250 mila unità».

La verità è ben diversa, riconosce la polizia:

Dieci milioni di visitatori stranieri all’anno entrano in Germania con passaporti falsi o rubati. In tal senso è possibile correlare la quantità di passaporti rubati con Al Qaeda (IS) e le attività terroristiche islamiste».

I reati di diritto comune  commessi da immigrati sono aumentati spaventosamente, riconosce il documento: “ Nel 2015 erano 309 mila, nel 2016 sono saliti a 465 mila”.

Soprattutto: «Mai parlare di migranti economici. La sollecitazione giunge direttamente dal ministro della Cancelleria e dal portavoce del Governo. Queste indicazioni sono tassative, per chi non le rispetta sono previste sanzioni severe, procedure disciplinari e il licenziamento dalla polizia».

link

Quello che Angela Merkel vuole fare è del tutto illegale, non può licenziare i poliziotti che vogliono tutelare veramente i cittadini, è lei che deve essere incriminata ed arrestata. E sospetto che La Boldrini, Renzi e Co. siano della stessa pasta, essendo scelti dalla UE a danno di Berlusconi per riempire l’Italia e l’Europa di immigrati clandestini contro di noi e contro il nostro interesse.

E’ dunque solo un sollievo che a Genova i grillini si siano decisi a votare Lega, vedete che non è Salvini e la Destra a mentire? Dobbiamo difenderci, la Sinistra fa paura, se un cittadino è aggredito da un immigrato la polizia ha l’ordine di non dirlo ai giornalisti mentre gli attacchi xenofobi e razzisti, anche quando sono leggerissimi, magari un diverbio a parole verrebbero esagerati e l’Italiano o l’Europeo messi alla sbarra, no, non chiamateli radical chic e non chiamateli politicamente corretti, queste sono parole troppo gentili per definirli: costoro sono bastardi nelle ossa, pedofili e sporchi e menzogneri. Votate a Destra, Salvini dice la verità. E’ bravo. Quanto all CEI…non lo vedete che connessione che ha il Vaticano con tutti i pedofili del mondo? Don Milani era ebreo e pedofilo, leggete questo agghiacciante articolo di Maurizio Blondet, ed usciamo dalla UE. La UE è strutturata come Giano bifronte, ha una faccia, quella politica, fatta dai Primi Ministri e Capi di Stato degli Stati membri e poi ha l’altra faccia, la parte non eletta e non eleggibile, la Commissione e tutti gli uffici dove vengono gestiti in maniera clientelare i miliardi del budget UE, questi soldi sono usati per aumentare l’immigrazione clandestina e per i diritti dei gay, il bilancio non è pubblico, molti miliardi di euro non si sa nemmeno dove finiscano: la parte non eletta è la peggiore, quella che ha imposto agli Ucraini il gay pride per essere accettati nella UE senza dirlo a nessuno, chi l’ha detto che bisogna essere per i matrimoni gay per essere nella UE quando noi stessi non lo siamo? La parte non eletta è l’atra faccia di Giano, quella che fa danni gravissimi e comanda. O vuole comandare. Ma noi abbiamo una via d’uscita: votare in massa a Destra, bloccare lo Ius Soli, uscita forzata dalla UE e svelare Giano Bifronte per quello che è.

Noi possiamo salvarci, quando entra l’ Ucraina se Dio vuole noi ce ne saremo già andati.

Votate Salvini, votate Salvini, votate Salvini.

Un ultimo messaggio per Casaleggio: non ti devi vergognare se vuoi parlare con Salvini, lui è uno dei pochi puliti che fanno politica. E poi, Davide, non lo vedi che è vero che sull’immigrazione e sui reati degli immigrati la Sinistra e il governo mentono? Non è Salvini ad inventarsi le cose, sono loro che mentono e mentono freddamente, il che onestamente fa paura, il fatto che mentano sui dati e sui reati studiandosela  a tavolino, che vogliono? Non lo vedi che sembra che ci odino? Io continuo a supportare Lega ed anche Fratelli d’Italia per quanto la Meloni che promette bonus a tutti non mi sia piaciuta, bisogna avere una visione economica larga. La fine della Grecia va evitata. Vorrei che Davide capisse questo: se stai con il PD rischi che se un immigrato commette un crimine contro di te hai paura a denunciarlo per non essere accusato di razzismo anche se è vero, la situazione è indecente, non si possono mettere i cittadini in queste condizioni. Spero che votino tutti a Destra e che le regioni “rosse” tornino “blu”. Che Dio ci aiuti – senza chiesa cattolica e senza Bergoglio e il pedofilo Don Milani per suoi supposti ministri nel mezzo…possibilmente. Sta gente fa paura, Salvini è bravo. La Sinistra deve sparire e i Feltrinelli arrestati, madre e figlio. A Milano hanno inviato avvisi dei garanzia a tutti, a loro che facevano e  fanno e promuovono cose illegali davanti a tutti no. Perché? Allora aveva ragione Berlusconi ed anche Craxi. Arrestate Feltrinelli e i politici che gestiscono l’immigrazione di massa, noi intanto votiamo tutti a Destra. Noi e loro non siamo nello stesso gruppo, loro, i massoni pedofili per lo Ius Soli guidati dagli ebrei e dal Vaticano pedofilo ci odiano e vogliono che se i migranti ci ammazzano dobbiamo avere paura di denunciare e noi votiamo a Destra perché  a Destra sono bravi anzi bravissimi. Mi raccomando.