Non date soldi all’UNHCR o a qualsiasi agenzia dell’ONU.

Non date soldi all’UNHCR o a qualsiasi agenzia dell’ONU o “associazione caritatevole” o ONG. Non vedo perché noi europei dovremmo dare tutto questo potere agli africani e agli asiatici gratuitamente attraverso l’ONU e inoltre pretendono perfino di usarlo contro di noi. Finisca l’ONU e questa stupida “idolatria dei non-bianchi”.
L'”imperialismo della sfortuna” dell’ONU e della Chiesa cattolica deve finire. La gente non “comanda” sulla base del fatto che è sfortunata.

Guardate l’immagine ed il manifesto:

Il caro Paul Joseph Watson si chiedeva il motivo per cui cineasti con accento americano inscenano finti naufragi di rifugiati link, forse il direttore cinematografico che stava mettendo in scena l’ annegamento e/o il salvataggio stava girando immagini per una pubblicità dell’ONU per chiedere ai cittadini dei soldi per i rifugiati … sembra proprio la stessa cosa dei manifesti UNHCR

I bambini neri, i popoli neri, gli asiatici tutti poveri miseri, tutti “potenti, con l’ONU e la sua miriade di agenzie”, l’UNHCR chiede denaro e firme, non firmate nulla e non date loro un soldo, per i supposti diritti degli africani ed immigrati asiatici di trasferirsi in Europa – no, grazie – a nostre spese e vivere qui la loro orribile cultura, che li ha distrutti per quanto loro la amino. L’ONU è un modo per dare potere ai neri e agli asiatici senza che se lo guadagnino, tutte queste ragazze asiatiche che non conoscono nemmeno le radici del femminismo, che danno lezioncine alle donne bianche sui “diritti delle donne” dagli scranni dell’ONU, persone provenienti da paesi dove ancora fanno mutilazioni genitali femminili o anche cannibalismo e magia africana eletta ambasciatore per … i diritti umani e li insegnano, ovviamente, “ai bianchi” … ??? – i diritti umani ??? -. La cosa è andata troppo oltre e troppo a lungo, come l’Arabia Saudita messa a presiedere – con scrutinio segreto…- l’agenzia ONU per i diritti delle donne, gli africani e gli asiatici non meritano il potere e certo non regalato, come Jock Ewing, il padre di J.R. in Dallas, ha detto una volta a Bobby: “Potere”? Nessuno ti dà il potere. Il potere è qualcosa che prendi, non qualcosa che dai” ha ragione, nella sua” volgarità rude” degli americani quando sono veramente in una brutta giornata e ti dicono la verità.

Grazie Jock “ci sei soltanto tu”, e ora fermiamo questa oscenità di “dare potere” e soldi a tutti i miserabili tramite le agenzie delle Nazioni Unite. La Chiesa cattolica e i banchieri ebrei hanno organizzato, secondo loro, la maniera “di fregarci”, un modo per privare le etnie greco-romano-celtico-germanico-slavo del nostro “potere” attraverso questa cosa dell’ONU o della UE, che dà, insieme allo stato ebraico d’Israele, soldi alle ONG che sbarcano i migranti qui – e li rimanderemo via TUTTI anche per questo motivo ed è per questo che le ONG non danno i nomi dei finanziatori, troppa UE e troppi ebrei residenti a Tel Aviv e perfino lo Stato stesso d’Israele, non scherzo – e è giunto il momento di ritornare all’antica regola imperialista . Tutti gli imperatori, sempre, per mantenere il potere erano un pò anti-semiti e controllavano quello che facevano gli ebrei … non erano stupidi gli europei e non lo siamo neanche ora.

I faccini dei bambini neri che l’UNHCR usa per cercare di distruggere le nostre nazioni e la nostra cultura non devono ” funzionare”, se aiutiamo i poveri, dobbiamo farlo nei loro paesi e mai attraverso l’ONU, ma attraverso il locale governo. E no, il governo locale non è più corrotto delle Nazioni Unite. Posso dirvi che probabilmente ci sono meno pedofili e nessun ebreo.

Smettiamola con tutti questi sfortunati “bellissimi” non bianchi, lasciamoli alla loro cultura presumibilmente meravigliosa e formiamo un blocco di potere greco-romano-celtico-germanico-slavo, senza ebrei, prendiamo di nuovo il potere sull’Europa e governiamo il mondo.

La Chiesa cattolica e le Nazioni Unite con il loro sciocco potere ebraico devono finire. Si sono messi contro Cesare, e Cesare vince sempre.

GiulioCesare
Alla fine ci salverà Giulio Cesare, un’altra volta.

Gli ebrei e i cattolici – come i Kennedy per esempio e i Gesuiti di Bergoglio- vogliono dichiaratamente distruggere la “cultura dei bianchi” … perché i bianchi sono cattivi, e sono fascisti. Ah ah. Io gli posso dire solo questo: ci rimpiangeranno. Anche gli ebrei. Siamo arrivati al punto che quello che dobbiamo fare lo faremo. Perché non c’è altra scelta: se sei in un edificio in fiamme e l’unica porta d’uscita rimasta è a destra, prendi la porta di destra.