Meloni Vs. Renzi, vince Meloni. Cioè la verità.

Giorgiameloni
Giorgia Meloni Presidente di Fratelli d’Italia

Saviano contro Meloni, Renzi contro La verità: oramai l’immigrazione legale in Italia è impossibile perché la sinistra utilizza le quote per gli immigrati legali per dare il posto agli illegali. E Haftar e Macron sono gli unici che aiutano l’Italia veramente facendo sbarramento agli sbarchi e alla prospettiva distruttiva di una legalizzazione di massa dell’immigrazione clandestina o illegale che dir si voglia – perché alla sinistra da fastidio la parola “clandestino” ma tanto se dici illegale è lo stesso -.
Haftar e Macron stanno salvando l’Italia dalla modalità di auto-distruzione in cui l’ha messa il governo di sinistra. Il politico di destra, il cui partito voterò letteralmente, anche se sosteniamo Salvini come Premier – vedete i banner, anzi voi tutti blogger e giornalisti cominciate ad esporre in forma permanente sul vostro sito i banner vota Salvini-Meloni fino al giorno dopo delle elezioni che dobbiamo vincere col 50% e più – e Salvini è elencato con un altro partito, orbene la signorina Giorgia Meloni accusa Renzi e Gentiloni di tenere bordone alle ONG che portano gli immigrati clandestini in Europa, infatti la Guardia Costiera italiana ha preso gli immigrati illegali – perché questo sono – dalla barca dell’ ONG di MsF e li ha portati a Lampedusa, il che significa partecipare al traffico di esseri umani e caso “più strano degli strani”: il governo effettivamente gestisce l’immigrazione clandestina. Tanto che la Meloni ha segnalato che le quote per l’immigrazione legale in Italia non possono essere utilizzate da persone che vogliono rispettare la legge perché la sinistra le ha riempite legalizzando gli illegali di fatto, in realtà ora se una persona vuole venire in Europa deve pagare la mazzetta ai trafficanti di esseri umani e poi Gentiloni li legalizza e cerca di smerciarli nel resto d’Europa – la cosa puzza come mai prima – mentre le persone che vogliono seguire il percorso legale sono bloccate perché c’è troppo caos e fondamentalmente già troppe persone che vengono illegalmente.

Noi di destra sosteniamo l’idea che gli immigrati clandestini non debbano mai essere legalizzati e devono essere rimpatriati o inviati in Africa e in Asia. Perché legalizzare gli immigrati clandestini sarebbe la fine della civiltà in quanto le persone che rispettano le leggi verrebbero punite mentre le persone che le infrangono e smazzettano mafiosi e trafficanti di esseri umani sarebbero di fatto premiate.

Dite la verità, preferite Salvini e Meloni o…Gentiloni con Soros il trafficante? Io preferisco la destra. Anche voi.

Più rabbia a Roberto Saviano, l’ebreo e l’israeliano che sostiene le ONG che con la sola scusa di “salvare vite umane” sostanzialmente contrabbandano migliaia di persone in Italia, ma gli italiani sono arrabbiati e gli dicono, più d’uno, non solo io, di portarseli in Israele dove non solo Non vogliono nemmeno un solo rifugiato, ma hanno ucciso l’equipaggio di una nave ONG che portava aiuto ai palestinesi a Gaza: hanno mandato l’esercito sulla nave per sparare all’equipaggio: questo è Israele di Saviano. Per favore, tutti gli ebrei tacciano e la finiscano di fare i “liberal” in Europa, non li sopporto più. Abolire la doppia nazionalità e mandare gli ebrei via da qui, salvo quelli con comprovate non affinità con Israele.

Guardate l’annuncio dell’ NRA. Non sono tutti ebrei i liberal di sinistra del Washington Post, New York Times & Co. o no?

Lui non li chiama ebrei, li chiama liberal elite etc. ma di fatto l’80% di quelli che fanno la sinistra lo sono e vogliono Israele carico d’armi e solo per se stessi – niente multiculturalismo – mentre fanno quelli contro le armi negli USA, in questo sono d’accordo con Wayne: noi non abbiamo bisogno di voi ebrei.

E ovviamente tutti questi leftisti ebrei difendono il diritto degli israeliani di portare armi, ma non lo stesso per i palestinesi, loro devono poter sparare, ma Hamas deve essere etichettato come un “gruppo terroristico”, gli ebrei cercano di disarmarti e poi ti vogliono trattare come i palestinesi. Non lasciarglielo fare e stai a fianco della Palestina. L’Italia è aiutata da Macron un cristiano bianco e da Haftar un musulmano laico, mentre i liberi muratori e gli ebrei – come Saviano – vogliono più navi con immigrati in Italia ma non in Israele. È giunto il momento di sbarazzarsi di loro: parteggiare per la Palestina e Hamas e Hezbollah devono essere definite solo forze di difesa palestinesi. Gli ebrei vogliono per se stessi diritti che non vogliono dare agli altri, qui e in Terra Santa: devono essere sconfitti, Hitler o no.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s