Voglio un sondaggio vero, ex piddini votano a destra…non mi tornano certi conti.

Ho fatto un pò di copia e incolla e ve lo mostro; dal sito di Repubblica, il giornale del PD e di Carlo DeBenedetti, della squadra che porta i migranti etc. le battute contro i migranti nonché i Napoletani, io sono del Sud ma in questo momento ho una prospettiva molto fredda, cioè non me ne frega niente delle battute sui meridionali me ne frega di più di altre cose, ma voglio dire non c’è un commento uno a favore dei migranti, del PD o della Boldrini, sono perfino più di destra di quelli che trovi sul Giornale. Ma allora il PD chi lo vota? Perché onestamente io non mi aspetto che persone che parlano e scrivono così sui migranti poi votino PD – sarebbero dissociati mentali, è più normale che votino Salvini o Meloni come noi, leggete qui:

Napoli, militari circondati e aggrediti da un gruppo di immigrati per impedire un fermo.

Napoli, militari circondati e aggrediti da un gruppo di immigrati per impedire un fermo

Questi sono i commenti dei lettori di Repubblica al 7 Ago 16.41:

522 commenti
6 ore fa
fromgermany
Comunque, ricordando le scene che tipicamente si vedono al sud quando viene arrestato un mafioso o ndranghetista, direi che gli immigrati di cui sopra si sono integrati benissimo.
6 ore fa
clip73
Perfettamente integrati. Manca solo che chiamino sbirri i poliziotti.
6 ore fa
Hattori Hanzo
Considerando che molti (non tutti) di essi arrivano da paesi senza stato democratico (spesso kakistocrazie o cleptocrazie), mi sa che non hanno proprio nulla da imparare da noi.

4 ore fa
pj66
Però da loro avevano imparato ad avere paura dei militari e degli uomini armati…. qui a quanto pare l’hanno superata ampiamente, purtroppo!
4 ore fa
eldic1
si vede che hanno imparato che qui da noi pistola e mitra non si usano.
3 ore fa
oesr
E’ probabile che in patria quelli con le armi fossero proprio loro, quindi uno col fucile, ma senza intenzione di usarlo, non li intimidisce per nulla
3 ore fa
Hattori Hanzo
E pare che la crème de la crème stia andando via da Torino e Roma (sarà per via della “guerra” alla movida?) per spostarsi su Milàn.

“No movida, no party. No party, no tiramisù…Tutti a Milàn!!!”
Chissà quando se ne accorgeranno i milanesi?
3 ore fa
obbiettivo67
pj66 …esatto schiavi di dittatori, militari e poliziotti corrotti, terroristi e criminali di ogni specie a casa loro, mentre spadroneggiano a casa nostra
4 ore fa
sikomoro
in questo Paese deve tornare l’ordine e la sicurezza.     NON votare PD alle imminenti elezioni.
4 ore fa
aquilaofthenight
L’ordine e la sicurezza che c’erano fino al 2011 quando governavano Berlusconi-Fini-Bossi…
3 ore fa
byena
In realtà erano in coda all’ufficio di collocamento.
2 ore fa
flavia giannetti
Cretino….lì l’Ufficio di collocamento non c’è più da 30 anni ….ma dove vivi…poi ha chiuso l’ufficio Cgil…..in quanto ai nostri militari li aveva già chiamati Bassolino già dal 1994/95 ….e finchè non sono arrivati i ‘rinforzi’ ai cumparielli -cornutelli da questi piscioni -muSSulmani , la situazione era normale…..
3 ore fa
byena
Sbagliato soggetto. Era per roboberto…
4 ore fa
roboberto
boeri, ma anche tutto il pd  pensano che quell’assembramento attorno alle forze armate, era la coda dei migranti che volevano andare agli sportelli inps per versare i soldi che servono alle pensioni degli Italiani ..
3 ore fa
sawasawa
Commento inutile e scemo
3 ore fa
pj66
Comunque, altri 75 immigrati clandestini e maturo la pensioneeeee!!!!
3 ore fa
sawasawa
I paesi da cui provengono fatta eccezione di pochi max tre sono democratici
3 ore fa
byena
Ma come, allora lei non ascolta la Boldrini che ci esorta a fare nostra la loro cultura che è un valore aggiunto… siamo noi che dobbiamo imparare e che altro!

Vai cosi Itaglia che prima o poi qualcuno torna.
…………………….
Ce ne sono altri, ma sono tutti di destra, ma allora chi vota PD? Siamo sicuri che ci stiano dando i sondaggi giusti? Intendo dire, sono abbastanza intelligenti da capire che i migranti li portano PD, Gentiloni, Delrio, Boldrini, Renzi…o se no di che cosa parlano? Secondo me votano Lega e fanno anche bene. Chi sarebbe sto 26% che vota PD se i lettori di Repubblica parlano così e tutti i comitati anti-razzisti sono pagati da Soros ed altri globalisti possibilmente ebreo-frankisti e non italiani? Non c’è un solo comitato anti-razzista nato veramente spontaneamente, è tutta fuffa.

 

Advertisements