DiMaio e Porro sono bravi. Gli Italiani bravi vinceranno – vinceremo -.

Quello che è giusto è giusto, bravo DiMaio ed onestamente io lo vorrei al governo con Salvini e Meloni, molto bravo anche Nicola Porro. Guardate questi video: la cosa più bella che sta succedendo è che in tutta questa merda stanno emergendo gli Italiani bravi. E Vinceranno. O meglio, mi metto anch’io nel mezzo: vinceremo. Questo Paese si salverà perché ci sono i bravi – non di Don Rodrigo, i bravi per davvero – La colpa è del PD, mi dispiace per Minniti che sta cercando di fare la cosa giusta.

In Sicilia dicono che il PD sia sceso al 15%, scenderà ancora di più credo – e spero -. Leggete i commenti a questo video su Migliore, quello la cui segretaria è a libro paga Soros:

Screenshot

Antonio T. non sono d’accordo con “e gli Italiani li votano…” no gli Italiani non li votano.

Come potete vedere, da Repubblica a Youtube tutti odiano i piddini traditori, il loro potere è una fuffa, sembra che ci sia perché certi media li gonfiano e perché sono pieni di associazioni con quattro tesserati che i media fanno sembrare più grossi, ma sgonfieranno subito a contatto con la realtà. Se la giocheranno Destra/Cinque stelle. Io voto Destra e spero che Salvini sia il prossimo Primo Ministro, a Saviano eviterei completamente di far eco – non lo calcolate quando esterna stupidaggini sull’accoglienza e su quanto sarebbe cattivo Salvini, come esterna la Caritas,  e poi è ebreo sionista filo-israeliano -. DiMaio mi sta piacendo.

Leave a Reply

