Hotspot di lusso? No, noi tutta ‘sta gente non la dobbiamo prendere.

NoONG.jpg

Il totem dei “buonisti” è crollato, ma ancora parlano di spendere, in una regione come la Calabria ed in uno Stato con la crisi e i debiti dell’Italia, 7 milioni di euro per gli hotspot per identificare i  migranti. Il problema è un altro: noi tutta sta gente non la dobbiamo proprio prendere, Delrio non se li sta portando esattamente a casa sua a spese sue da poter decidere per noi: fate retate laddove si trovano queste persone e rispeditele a casa, nessuno obbedisce all’ONU né all’UNCHR, nessuno. Turchia, Tunisia, Israele, Francia, Russia, USA TUTTI fanno quello che vogliono, TUTTI, l’Italia è la nostra, mandate via queste persone con tutto il Papa e Delrio, noi non accettiamo che queste persone vengano trasportate in Italia. Semplicemente.

via Ong e “traffico umanitario”: così è crollato il totem dei buonisti – IlGiornale.it

La Boldrini impone il femminismo contro la volontà delle donne, ma se i Segretari Parlamentari femmine non vogliono farsi chiamare “segretaria” chi diamine è lei per imporlo alle altre donne? Come quando ti hanno imposto di essere chiamata “Signora” anche se non eri sposata e tu stavi benissimo chiamata “Signorina”. Questo non è femminismo, sono due o tre donne che cercano di imporre la loro volontà e i loro gusti alle altre.

Speriamo di stravincere le prossime elezioni, così mettiamo tutto a posto e cambiamo anche la legge su Signora/Signorina, Segretario/Segretaria e decide ognuna per se, non Rosy Bindi per tutte. Basta, vi prego non votate nessuno per la sinistra, né per il PD, né per altre denominazioni sinistroidi.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s