Bravo Di Battista, Bravissimi Salvini e Meloni.

 

Circa il particolare delle ragazzine bianche stuprate all’interno della comunità pakistana, c’è da chiedersi perché venissero prese di mira; la prima risposta è che non essendo musulmane venissero considerate automaticamente sgualdrine e secondo questi uomini stuprarle non era niente di che; poi c’è il dettaglio che noi non sappiamo quello che succede al’interno delle comunità pakistane perché quando le donne e le ragazze della loro comunità subiscono torti non esce nulla da lì per quello che in Calabria chiamiamo “omertà”; del resto, anche se ufficialmente non ti stuprano, se ti forzano ad un matrimonio combinato a 14 o 15 anni è stupro e abuso lo stesso.

La Boldrini in tutto questo entra con le sue leggi sull’odio razziale che sono uguali a quelle che hanno già rovinato Svezia – anch’essa piena di stupri di musulmani contro donne bianche – e Gran Bretagna, in pratica il BNP, il partito di Destra di Nick Griffin, oggi di Adam Walker, l’aveva denunciato ad alta voce, ma sia i suoi membri che i poliziotti che avevano cominciato a fare indagini vennero bloccati dalla Sinistra con le leggi sulle parole d’odio e accusati, anche dalla BBC, di essere razzisti e fascisti e di inventarsi cose perché odiavano gli immigrati, qualunque giudizio negativo sulle comunità musulmane era “pregiudizio” nonostante fosse comprovato, com’è comprovato quello che succede alle donne nei paesi a maggioranza musulmana del resto, Nick Griffin ha dovuto lasciare la Gran Bretagna e i poliziotti “ficcanaso” sono stati “puniti”. State attenti, votate Salvini, la Boldrini è cattiva, lei queste cose le sa, è consapevole di tutto questo come lo è la Maggioni la presidentessa RAI, come lo sono i “socialisti” in Svezia e Gran Bretagna.

Ho appena visto il video di Paul Joseph Watson in cui lui dice che alcuni video di Infowars sono stati censurati da Facebook e demonetizzati da youtube.

Intanto votate in massa Salvini e Meloni, poi ci regoliamo. Queste leggi sull’odio e sulla diversità vanno abrogate laddove sono in vigore e mai approvate dove non ci sono. Anche Di Battista è stato bravo ma su queste cose Salvini e Meloni vanno meglio. Credo.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s