Il Ritorno dei Falchi: quasi tutto Internet preso dalla Destra.

Un pò del blogroll che dovete leggere

Ormai non so più che cosa aggiungere al blogroll, ormai è tutto un proliferare di siti internet tutti di destra, il mio blogroll è arrivato a 12, gli Apostoli.

Il portale più particolare è Italia News, un canale youtube che promuove, come me, sia Salvini che Meloni che DiBattista e DiMaio che Povia etc. Infatti è un portale e sarebbe ora di trasformarlo in portale internet di destra sul modello di MSN possibilmente con tutta la possibilità di fare l’e-mail. Io me la farei.

Poi c’è il sito contro il Gender e l’eutanasia, però di medici e specialisti come il Dott. Massimo Gandolfini, così la finiscono di dare a tutti dell’ignorante Difendiamo I Nostri Figli

Poi ci sono i siti individuali o quasi, quello di Nicola Porro, Luca Donadel, anche se in quest’ultimo scrivono anche altre persone. L’impressione è che nessuno accetti di essere “epurato” dalla Maggioni ed io a questo punto voglio i sondaggi veri; se non ce li danno, dovremo metter su una nostra agenzia di sondaggi indipendente: sono convinta che il PD e tutta la Sinistra siano spacciati.

Questo è Alessandro DiBattista da Italia News:

E chi li vota? Loro che facevano tanto i “puritani della politica” gli “incorrotti”.

La Boschi comunque fa schifo.

Son tornati i falchi.

Advertisements