Zero sbarchi: Abbiamo vinto.

ZeroSbarchiAbbiamoVinto

La verità? La verità è che noi vinciamo e la sinistra perde. Senza censura non ce la possono fare, Internet è più potente della RAI, della Maggioni, della BBC &…? & Co, ovviamente.

Ho vinto io, ha vinto Donadel, ha vinto Blondet e ha vinto tutto l’apparato politico-populista che aveva già vinto con Trump e Brexit: nonostante la sinistra campicchi al governo, siamo riusciti a fermare gli sbarchi lo stesso e la Boldrini si rode, perché loro volevano distruggere l’Italia, dichiarare gli Stati-Nazione obsoleti e dichiararsi “obbligati” a cedere potere decisionale – per sempre nei loro sogni – all’ONU, alla UE che non era neanche interessata peraltro etc.

Grazie mille a Macron e ad Haftar, grazie a Carmelo Zuccaro e a Nicola Porro. Grazie ragazzi. Siete stati grandi. Le elezioni si avvicinano. Siamo forti. Ciao.

Zero sbarchi e loro continuano a dire che Triton che Sophia, che chi li va a prendere ora? nessuno, neanche partono grazie ad Haftar. Cielo. Oggi è una buona giornata, ergo, possiamo fare tutto.

A proposito, avete letto che Violante è d’accordo con noi? Link Ma secondo voi è più intelligente Violante o la Boldrini? Non è colpa nostra se lei è o ruffiana con i globalisti o stupida o traditrice, una che tratta il popolo, sovrano da Costituzione, come se fosse l’ultima ruota del carro quello cui lei deve presentare il piano dei globalisti e farlo stare zitto. Se non perdoneremo mai qualcosa a Bersani è l’aver messo questa signorina nessuno senza partito a fare danno come “Presidenta” – il correttore me lo segna rosso -della Camera.

Violante si è schierato. Per salvare la sua reputazione almeno, anche se non gli faranno salvare il PD.

Ciao Luciano.

A quando il prossimo meeting?

 

Advertisements