le Prove: l’attentato di Charlottesville è stato inscenato con due macchine e l’organizzatore “fascista” è uno di sinistra amico di John MacCain.

Ecco qua, l’organizzatore della violenza di Charlottesville Jason kessler è uno di sinistra e sostenitore di Obama e collaboratore di MacCain. Il presunto terrorismo “fascista americano” è un’altra bandiera falsa.
Grazie a ZeroHedge per il meraviglioso lavoro, leggete il link in inglese e diffondete la notizia;

Così Jason Kessler, e Kessler può essere facilmente un cognome ebreo tedesco è un leftwinger, uno di sinistra che organizza un false flag per giustificare la tentata censura della destra;

Ripubblico parte del materiale trovato su ZeroHedge:

KesslerNoRightWing

Jason Kessler è in realtà un agente provocatore professionista legato ad Obama e John MacCain

KesslerMcCain

Foto di Kessler con John MacCain

Sia Kessler l’agitatore che la “giornalista” Faith Goldy che ha filmato l’incidente automobilistico sono sionisti e probabilmente ebrei, il filmato dello scontro automobilistico non è un evento live è un evento messo in scena con due auto che la “giornalista” spaccia per live:

Video con le prove che l’auto del crash non era affatto senza conducente – si vedono le mani sullo sterzo e il busto con la cintura di sicurezza dietro lo sterzo – e infatti l’evento presunto “dal vivo” filmato “dalla giornalista” ebrea Faith Goldy – che nome – è stato allestito e organizzato con due diverse vetture, con due targhe diverse, probabilmente per proteggere l’identità del conducente che ha fatto l’omicidio, verosimilmente un altro sionista e israeliano in vacanza di terrorismo in America.

CommentsZHCommenti dal sito di ZeroHedge

Ricordatevi che gli ebrei è dalla nascita dello Stato di Israele che si muovono facendo spesso attacchi terroristici – è il loro modus operandi – sia mascherati da jihadisti musulmani, hanno fatto l’11 settembre, l’attacco al Bataclan e anche l’attacco di Nizza in Francia, spesso usano l’attacco con la macchina, oppure mascherati da suprematisti bianchi e lo fanno per cercare di ottenere l’approvazione di leggi contro i “rightwingers” quelli di destra o contro i musulmani. La massoneria li copre.

Dovete pregare Dio che Giustizia sia fatta su tutti gli attacchi terroristici e su tutte le cose cattive che stanno avvenendo o sono avvenute e senza paura: perché tanto sono davvero gli Israeliani.

Advertisements