I massoni ebrei di Repubblica chiamano anti-occidentali i Patrioti. Orwelliano.

I massoni ebrei di Repubblica e del Council of Foreign Relations sono abituati a chiamare le persone ed i fenomeni con parole contrarie al loro vero significato, esattamente secondo le istruzioni dei loro capi rabbini che pretendono di riscrivere il mondo diversamente da quello che è, per una loro teoria cabbalista; hanno pubblicato una loro ricerca in cui chiamano “anti-occidentali” tutti i partiti patriotici di destra che di fatto sono contro l’immigrazione di massa dall’Africa e dall’Asia con cui loro massoni ebrei che non sono occidentali, infatti vengono dal Medio Oriente, vorrebbero demolire l’Occidente.

Israele non è Occidente e Repubblica e il CFR non sono nemmeno occidentali: ce ne dobbiamo liberare, basti ricordare che la loro ONG aveva sulla prua della barca “Iuventa”, quella con cui Gentiloni pretendeva di aver a che fare, la scritta “Fuck Roma” che significa “Fotti Roma” Roma scritto in italiano o latino e voi sapete quello che vuol dire, vuol dire probabilmente Roma inteso come Occidente, questi sono quelli con cui stava Repubblica con Saviano e Feltrinelli, ebreo BeBenedetti, ebreo Saviano, ebreo Feltrinelli ah. Liberatevi di questi ebrei, loro veramente non sono e non sono mai stati occidentali. Mentono come Giuda, è il caso di dirlo.

GiorgiaM

Guardate in questo link, tutti i partiti di destra sono classificati come non occidentali, ma perché Israele con la gente che parla una specie di arabo – questo è l’ebraico – è occidentale?  Non avete una vostra cultura, levatevi dai piedi.

Repubblica è un giornale di ebrei buffoni, ma chi credete di essere? Buttatevi dal balcone della sede, buffoni.

Advertisements