Si, Sallusti, ma non sarebbe il caso di dire a FI di smetterla di dare la fiducia a questo c***o di governo?

SiSallusti

Al Direttore del Giornale, quello che è di proprietà di Berlusconi, e che tra Salvini e il Berlusca preferisce quest’ultimo, quelli di Forza Italia, che sono diventati Forza PD. Io allego il link all’editoriale del Direttore della stampa di destra, la destra buona, degli imprenditori etc.

Tutto – quasi –  a posto: la Sinistra sta organizzando l’invasione dell’Italia e non ha i numeri per farlo è Forza Italia che gli tiene il culo associato alla sedia se no a quest’ora se n’erano già andati loro con tutti gli integralisti islamici e, non da ultimo, con tutta la Boldrini.

Era il caso di votare la fiducia nientepocodimeno che per i 10 vaccini e per altro?

Lei che può, si metta faccia a faccia con la Famiglia e gli dica di smetterla di ordinare salvataggi ai comunisti.

Il pazzo Gentiloni sa che problemi crei l’immigrazione e la formazione di enclave islamiche e che cosa vuole? Lo Ius soli. Ovvio, se no come farebbe a distruggere il paese?

Allora non basta pubblicare Magdi Allam Cristiano e no, per dire che stiamo facendo qualcosa se è FI che tiene il governo di comunisti all’impiedi.

Non hanno fatto il tedeschellum? Allora andiamo a votare senza.

La verità è che senza FI e Alfano i comunisti non avrebbero potuto fare niente del male che hanno fatto perché loro quei numeri non li hanno. Diglielo.

via Non basta non avere paura – IlGiornale.it

Advertisements