SPECIAL: Salvini Premier. Che cosa ci aspetta se vince il Matteo giusto.

Devo dire, in confronto a me è “moderato”; dissento su due cose: io sono completamente contraria alla prostituzione e lì ci deve essere libertà di coscienza, io il bordello non glielo legalizzo a nessuno;

Secondo: basta co ‘sti corridoi umanitari per i fantomatici “veri profughi” siriani che nessuno vede in giro perché non ce ne sono, sono tutti africani e pakistani, aiutiamo Assad e i veri profughi siriani se ne stanno nella Siria pacificata da Assad dove staranno benissimo.

Quanto al Vaticano, io lo odio, sono molto più anti-clericale di Salvini e…i migranti richiedenti asilo in piscina? E’ stato anche troppo buono, lo vedete che sono solo maschi bistecconi? Dove sono i bimbi? E le donne vulnerabili? Li hanno lasciati indietro per saltare sul barcone per primi ed ora il prete e la ONG schifosi gli danno i soldi dei profughi, dire che hanno lavorato per una ONG è un azzardo – 35 euro al giorno per due ore e mezza al giorno e senza concorrenza, italiani disoccupati fuori -.

Bravo a far notare che il Papa massone quando gli hanno chiesto del Gender e dei matrimoni gay ha detto “io non mi immischio nella politica italiana” – che buffone, uguale a uguale a Giovanni Paolo II. Deve essere pedofilo anche lui, evidentemente il gender gli piace perché sull’immigrazione si immischia con la politica italiana in maniera disturbante, pretende anche di dettare leggi sulle pensioni…

Salvini Premier, tutto considerato sarebbe ottimo. Sull’euro ha ragione: o ne usciamo ora con le ossa intere o ne dovremmo uscire dopo con le ossa rotte buttati fuori magari dalla Germania o peggio ancora fare la fine della Grecia – e Berlusconi lo sa -. Votatelo. Bravo Salvini, bravo Musumeci. Brava la Destra.

Advertisements