Serie B: riepilogo prima giornata e intervista a Pippo Inzaghi/Ulisse.

Riepilogo Prima Giornata

Situazione attuale:

SerieBClassifica

Che cosa ci aspetta:

SerieBSecondaGiornata

Prima dell’Intervista a Inzaghi, devo dire che pur avendo promesso anche il riepilogo sulla serie B nell’articolo sulla prima giornata di A link, sulla B avevo quasi gettato la spugna: troppo poco materiale con cui fare l’embed, perché di Serie A, benché TIM non te lo faccia fare, ci sono così tanti video amatoriali che ti escono dei begli articoli lo stesso, ma alla fine ho trovato il canale di cui sopra che mi fare l’embed e quindi, l’ho fatto, ovviamente gli ho messo il like e gli dato la sottoscrizione – anche perché mi serve -, Vi prego, cari lettori, ai video che inserisco qui, se volete, dategli il like su youtube e se volete iscrivetevi, e… non posso dirlo – se hanno pubblicità cliccategliela shhh….- grazie.

Highlight su Superpippo, o meglio Odisseo, visto che probabilmente seguiremo l’odissea di Inzaghi lontano dalla “sua” Itaca-Serie A, riuscirà a ritornarci? Per ora sembrano tutti contenti se il Venezia riuscirà a “tenere la categoria”.

Per correttezza, visto che l’intervista è a Inzaghi, il riepilogo della partita l’ho preso dalla lato della Salernitana:

Intervista all’allenatore del Venezia:

