L’Odio della Sinistra per il Fascismo che non c’è. Ma è solo un diversivo per sciocchini e si vede.

Manifestanti di sinistra in tutto il mondo contro “il fascismo” contro “tutti i fascismi”. Tutti contro quel Benito Mussolini che però, se stessero attenti, vedrebbero che non ha causato nessuno dei mali che li affliggono.

Mentre loro con la Boschi e con le banche vi derubano, continuano a fare la lotta  a Benito Mussolini – o al Generale Lee – cercando di rimuoverne la comunque irremovibile memoria. Ma la sinistra in quest’ostentazione di odio per il Duce e per il “fascismo” o peggio “per tutti i fascismi” e chissà che cosa intendono, rivela la sua natura di palliativo, di pillola di zucchero: non è Mussolini la causa dei nostri mali, non è Mussolini che ci ha infilato nell’euro, che ha distrutto lo statuto dei lavoratori, che ha tolto le pensioni, ha fatto le delocalizzazioni, sono loro gli “anti-fascisti” ad aver fatto tutto questo, questo loro odiare Mussolini su commissione dei banchieri che stanno rovinando il popolo e che sono gli ebrei sionisti “anti-fascisti” ma in bocca a loro non vuol dire più niente, e che furono anche contro il PSI di Craxi che anti-fascista lo era per davvero, perché i socialisti che i diritti dei lavoratori li difendevano anche da quei banchieri che oggi comandano la cosiddetta sinistra, quelli erano ” i moderati” ovviamente – come tutti i moderati in Italia – di “‘mmerda”.

No, non è stato Mussolini a ridurre l’Italia così, lui che era socialista, molti diritti ai lavoratori, come la settimana lavorativa di 40 ore etc li aveva anche concessi, nonché si rifiutò di rimuovere la statua di Giordano Bruno.

Gli Italiani apriranno gli occhi. Questa lotta al Duce con settanta anni di ritardo, puzza da “dobbiamo fare qualcosa di sinistra perché stiamo derubando il popolo per conto delle banche e non se ne devono accorgere” “dobbiamo dargli un altro nemico da odiare”…certo, il Generale Lee, Cristoforo Colombo, Benito Mussolini. Non la UE, non la Boschi, non Rothschild e la banca Etruria… chi? Mussolini. L’Imperatore Tiberio no? Ma anche Caligola, voglio dire, anche se Mussolini fosse il mostro che questa gente dice esser stato, è come prendersela con Nerone mentre il padre della Boschi e la Boldrini ti derubano e ti fregano. Per favore Italiani, ed anche Americani, fateli smettere e che vengano accusati loro dei loro crimini, so che Renzi ancora sogna la Boschi Presidentessa della Camera o del Consiglio: NO, oppure facciamo l’accordo veramente con i Cinque Stelle. A quel punto, per bloccare banca Etruria al governo accetteranno. Quanto ai sinistri, non siate più sinistri, ma smettetela di andargli dietro. Definitivamente.

Advertisements