Ma voi ci credete che Hitler e Mussolini non siano stati finanziati da banche ebraiche?

JPMorgan
JP Morgan

Hitler e Mussolini? Erano clienti di Kuhn Loeb & Co. di Manhattan – oggi JP Morgan – come anche Stalin, la banca degli ebrei sionisti Abraham Kuhn e Solomon Loeb probabilmente coordinati da Rothschild che ora coordina il PD tramite DeBenedetti, ora vedete che chiunque abbia avuto a che fare con la Politica sa che la Politica costa: senza finanziamenti delle banche ebraiche e statunitensi Mussolini aveva già dichiarato bancarotta ed il Partito Fascista stava per chiudere per mancanza di fondi, ma Mussolini ed anche Hitler dovevano avere qualche “santo” in Paradiso di quelli inaspettati, non si può fondare un partito di livello nazionale senza grossi finanziamenti che o sono pubblici o sono le banche e negli anni venti erano le banche quindi fatemi il piacere voi con le vostre fesserie, i banchieri ebrei potevano fare a meno di dargli i soldi, ora i discendenti di quegli stessi banchieri ebrei pagano i piddini e le sinistre varie in giro per il mondo per avere reati d’opinione: li odio, e su di me hanno anche indovinato, nutro un profondo disprezzo per questa gente, anche Ford finanziava Hitler ed anche Rockefeller, ora fanno tutti Alice nel Paese delle Meraviglie, io in ogni caso disprezzo gli italiani del PD più di chiunque altro: fate cadere questo governo ora.

Avevo anche ragione a dire che Forza Italia la fiducia a sta cosa non gliela doveva dare mai, è un governo pericolosissimo da far durare anche solo un’altra mezz’ora perché ora attaccano la libertà di stampa, non sono fascisti: sono comunisti, il che è peggio, l’URSS era peggio dell’Italia fascista, quanto all’Olocausto è storia che Hitler l’hanno finanziato banchieri ebrei, Nomi: Abraham Kuhn e Solomon Loeb, è vero e basta.

Fatemi questo favore, chiunque crede in DIO preghi perché la verità finalmente divenga verità ufficiale: la verità e la verità ufficiale devono coincidere.

A proposito, la Banca Kuhn Loeb & Co. oggi è stata ereditata da JP Morgan ops, quella che Grillo ha detto “la riforma costituzionale – quella che noi abbiamo bocciato ndr – a Renzi l’ha dettata JP Morgan” ed era infatti una cosa inguardabile, non solo, è quella dove ha fatto il tirocinio Nathaniel Rothschild, quello che sta in Svizzera e dalla Svizzera cercherebbe di costringere gli altri a far no-border cosa che grazie a Dio gli altri – cioè noi – ci rifiutiamo etc. etc. etc.

Guardate questa bella foto:

1024px-united_states_federal_reserve_board_1917
Board di amministrazione della Federal Reserve nel 1917

sono i banchieri, ebrei, della Federal Reserve i quali avrebbero festeggiato con i loro rabbini il giorno in cui, o no era notte perché l’hanno fatto a tradimento, i traditori del Congresso americano hanno dato loro – una associazione ebraico-massonica e di fatto privata – il diritto di emettere moneta ed imprestarla allo Stato americano, al posto di farla emettere direttamente dallo Stato americano com’era fino ad allora, vi ricorda qualcosa? La UE? Si, anche a me. Mi chiedo se anche allora si siano sprecati in motivazioni pseudo-filantropiche come la Pace nel mondo, ma allora non era necessario, oppure l’anti razzismo contro i poveri banchiere ebrei.

Hanno anche finanziato Mussolini, Stalin e addirittura Hitler. Si dice perché volessero forzare gli ebrei europei ad andargli a  colonizzare lo Stato di Israele in cui gli ebrei europei pur avendone il diritto dalla Dichiarazione Balfour non  volevano proprio andare perché, alla fin fine, nonostante gli antisemiti stavano “troppo” comodi in Europa. Forse hanno esagerato. Voi che dite, avranno chiesto scusa?

Advertisements