Parliamoci chiaro: qualcuno l’estrema destra la deve fare e si deve anche prendere le accuse di antisemitismo.

11-settembre_1024x512_
11 Settembre l’ha fatto il Mossad in collaborazione con la CIA e la verità vera deve diventare verità ufficiale.

Desidero essere molto chiara con voi: senza estrema destra non si va da nessuna parte, qualcuno che faccia da rompighiaccio serve, e le accuse di antisemitismo qualcuno se le deve anche prendere, perché Israele ha fatto l’11 Settembre e tutta la lobby ebraica ha accusato di antisemitismo chi lo diceva, solo che era vero e se gli Stati Uniti d’America fossero il Paese che proclamano di essere avrebbero dovuto fare la guerra contro non a favore di Israele e metà degli ebrei israelo-americani dovevano essere in carcere, perché quando gente come Steve Pieczenik e Francesco Cossiga escono allo scoperto e pubblicamente denunciano il Mossad, ambienti sionisti americani e parte della CIA, il silenzio non è degli innocenti, è dei colpevoli, fanno finta di niente come se avessero parlato due ubriachi e non due persone che sanno quello che dicono, non era una teoria della cospirazione: era gente che conosceva ciò di cui parlava.

Hanno lasciato morire Cossiga di morte naturale senza degnarsi di interrogarlo o chiamarlo a testimoniare, anche Pieczenik è lasciato in pace mentre la stampa che è massonica e controllata in alto probabilmente dal B’Nai B’Rith, Rothschild e la lobby dello IOR continua a parlare di Jihad, solo che l’11 Settembre non è Jihad, non è Jihad nemmeno l’attentato di Parigi e nemmeno quello che faceva l’OLP, la Jihad è la guerra “santa” per costringere i pagani a convertirsi all’Islam, né l’11 Settembre, né l’OLP intendevano convertire all’islam nessuno, peraltro l’11 Settembre non l’hanno fatto nemmeno i musulmani.

Quindi, la destra moderata è solo un pò menzognera e senza estrema destra a fare da apripista non vince. Perché alla gente piace sapere e non dire. Per non avere guai. I guai li lasciano agli altri. E nemmeno dicono grazie. In Israele fanno quello che vogliono incluso picchiare minori veri, non bambini presunti come quelli di Gino Strada di almeno trent’anni link. Nessuno ne parla tranne su internet per paura di essere accusati di antisemitismo perché la lobby ebraica esiste ed è una mafia che obbliga a mostrare in continuazione immagini di settant’anni fa l'”Olocausto” vero o presunto su cui hanno ormai imposto il reato d’opinione per far tacere gli storici – e questo va cambiato – e poi le porcate che fanno gli ebrei oggi non si dovrebbero mostrare, loro sparano ma tu te li devi sempre immaginare come vittime. A proposito, anche se l’Italia paga gente per fermare i migranti sotto la Libia: fa bene, la devono smettere di tentare di immigrare illegalmente. Chiuso.

La lobby ebraica esiste e va condannata ed è correa dei crimini del Mossad. Se quest’articolo fosse scritto in inglese aggiungerei: “Get over it”. Fattene una ragione.

P.S.

Il PD vuole leggi per punire chi usa foto del Duce, ciò che è incostituzionale, ma il PD si piscia sotto di DeBenedetti-Rothschild ed è finito, vediamo se Salvini e Meloni sono capaci di prendersi i voti. Su Internet è pieno di gente che fischia Renzi. Toglietevi la kippah, fatemi il favore.

Advertisements