Vale la pena solo votare a destra: anche la Appendino del M5S è pazza.

PoviaEraMeglioBerlusconi
Povia nel video “Era meglio Berlusconi”

La Appendino è impazzita completamente, oltre a dichiararsi orgogliosamente Sindaca, vuole abolire il termine “Cittadini” in quanto secondo lei discriminatorio nei confronti delle femmine per sostituirlo con “Persone” link, a parte che Fusaro, anche lui di Torino dovrebbe spiegare a questa cretina che “cittadino” e “persona” significano cose giuridicamente molto diverse e degradare i cittadini al rango di “gente” qualunque, benché il sogno del Capitale globalista uniformante verso il basso, parlo anch’io come Fusaro, è un abuso che un misero sindaco non può fare: cioè, non è il sindaco o la puttana di sindaca a potermi togliere il titolo di “cittadino” per chiamarmi “gente” troia globalista che non sei altro,  e poi – scusatemi, ma io lo so che cosa significa “cittadino” e che cosa significa invece genericamente “persone”, quindi mi dà molto fastidio questa mossetta della Appendino – e poi c’è un altro particolare: i sindaci tutto questo potere non ce l’hanno, anche il sindaco del PD di Cesena vorrebbe obbligare i cittadini di destra o comunque non d’accordo con lui a firmare una dichiarazione in cui si impegnano a sostenere i valori anti-fascisti prima di avere in concessione l’uso di uno spazio pubblico per una manifestazione, ma a parte che la Costituzione non dice questo, è assurdo che cosa venga annoverato, catalogato, come valore anti-fascista, non devi essere omofobo, cioè devi essere d’accordo alle nozze gay, non anti-semita – e se io ce l’ho con Israele e con la lobby ebraica? – etc etc non razzista, ma io non voglio i clandestini e l’immigrazione di massa etc. Parliamoci chiaro e poi vi do un video di Povia, personalmente io non amo lo Stato Etico né fascista né comunista, è uno Stato pesante, io preferisco di gran lunga la Democrazia liberale veramente, ma oggi mi vedo “fascista” laddove fascista lungi dall’essere uno che vuole il Fascio, il controllo della Stampa, la Censura e il partito Unico – tutto ciò chiaramente lo vorrebbe la Sinistra – significherebbe essere contro la costruzione di moschee, contro i matrimoni gay e contro il gender, allora se questo fosse essere fascista saremmo tutti sanamente fasci.

Il sindaco di sinistra non può imporre ai cittadini di firmare una dichiarazione a favore delle coppie gay per non essere considerati fascisti, lui è un coglione, come la Appendino, che tra l’altro pur essendo avvocatessa, vuole essere chiamata avvocata, abolire le parole “Insegnanti” e , non so perché, “Docenti” sembrano impazziti e poi aggiunge un particolare agghiacciante: dice che i termini avvocata e sindaca sono gender neutral, mentre invece sono chiaramente femminili: è pazza.

Bisogna votare a Destra, barra a dritta, veramente, io stimo per certe cose giusto DiMaio e DiBattista, ma votare 5 Stelle sembra sempre di più come comprarsi un uovo di Pasqua con la sorpresa dentro che non sai che cosa c’è.

Votate tutti a destra, vi prego, almeno la Meloni sapete chi è. Speriamo di vincere in Sicilia.

Poi Povia contro l’ANPI, credete che Povia voglia lo Stato Etico fascista? No, Povia è solo contro i matrimoni gay e l’immigrazione di massa, con quale criterio l’ANPI, ormai rimasta quasi senza Partigiani perché morti di vecchiaia, chiama fascista chi non vuole la teoria no-border e il gender? La guerra è finita nell’orami lontano 1945, cioè 75 anni fa, significa che un Partigiano che a fine guerra aveva 18 anni oggi ne dovrebbe averne 90 dove sono tutti questi novantenni che chiamano fascista chi è contro i matrimoni gay? Non ci sono, in realtà Giorgio Bocca era pure lui contro le lesbiche di Amsterdam che francamente gli davano fastidio, qui ora si tratta di gente di mezza età che non ha fatto la guerra, è nata dopo, ma non so come si è appropriata della sigla ANPI e la usa per promuovere i matrimoni gay e l’immigrazione musulmana. Secondo me, se non sono partigiani non dovrebbero poter usare la sigla e basta.

Video di Povia:

Perché Povia è bravo, dai. Meglio di te e dei falsi partigiani gay.

I partigiani veri si sarebbero offesi. E lo sapete, quindi vedete se vi dovete dare una calmata. Perché era meglio il Berlusca per davvero. Ed erano meglio pure Craxi e Andreotti e Cossiga. Ormai l’abbiamo capito, a spese nostre.

Votate a Destra, vi prego, non fate esperimenti con i 5 Stelle.

Advertisements