Emanuele Fiano non è Italiano, è ebreo israeliano: gli va tolta la cittadinanza.

FianoPD
Emanuele Fiano, ebreo israeliano come Carlo DeBenedetti vuole ius soli qui in Italia e sangue e suolo per gli ebrei in israele, vuole accusare di fascismo chi vuole uscire dall’euro – certo perché ciò lede gli interessi di Rothschild – e voleva i migranti: se li porti in israele e se ne vadano tutti gli ebrei affanculo là a lottare contro i palestinesi.

E’ sposato con una che si chiama Tamara, tipico nome da ebrea sfigata, hanno vissuto un anno in Israele, poi sfortunatamente sono tornati a rompere le palle in Italia, qui, sono di sinistra, vogliono lo Ius Soli, la rimozione dei monumenti del fascio e poi ancora, che sia arrestato chi vuole uscire dall’euro, considerare fascista chi è sovranista link e…combattere i presunti pregiudizi contro lo Stato di Israele.

Diglielo agli israeliani come fottutissimo te di farsi lo Ius Soli là e tenersi gli arabi palestinesi in giro nonché farli entrare come parlamentari nella Knesset e al governo, no? E allora tu te ne devi uscire dal parlamento Italiano, veramente Fiano è, insieme a Delrio la prova provata che tutto quello che dico è vero: in che senso è fascista chi vuole la sovranità monetaria? Perché toglie potere a quel pervertito di Rothschild il padre padrone dello Stato di Israele? Gli ebrei, di mmerda, scusamtemi Fiano avete ammazzato Kennedy e fatto l’11 settembre, non valete niente e la scritta Dux non la tocchi; te ne vai a farti fottere in Israele. Non sei italiano.

Io ribadisco:

La doppia nazionalità va abolita,

gli ebrei non hanno nessun diritto sulla Terra Santa, già perché io che sono cristiana dovrei chiedere il permesso a loro per andare a Nazareth o a Gerusalemme? E sono doppia faccia per davvero. Perché in Israele dove questi ebrei non vogliono mai stare e allora ci facessero stare i Palestinesi che almeno vogliono abitare là per davvero, perché cazzo se ne tornano in Europa a rompere le palle a noi? Cacciateli, abrogate le doppie nazionalità ed espelleteli, vomitateli fuori dai partiti e dalla macchina dello Stato. Mi fanno schifo. E non toccate la scritta Dux.

Ho detto e ribadisco che lo ius soli se lo deve fare in Israele, e i migranti se li deve portare in Israele – vedete come sono falsi? proprio quelli che volevano i migranti sono israeliani per davvero, mi fanno schifo: mettetevi in testa questo, tutto quello che vi dico è vero, e poi sono bastardi che hanno ucciso Kennedy – che ha combattuto la seconda guerra mondiale contro Hitler ed aveva anche ferite di guerra non rimarginabili, lui, ammazzato dagli ebrei che non vogliono perdere il controllo sui soldi – controllo sui soldi che gli va tolto – link, e gli hanno fatto pure l’11 settembre agli americani senza i quali sarebbero finiti: accoltellano alle spalle, fanno schifo.

L’Antisemitismo è legittima difesa. Perché in base a che cosa gli ebrei filo-israeliani possono entrare nei partiti politici italiani  e perfino in parlamento mentre i cristiani e i palestinesi sono esclusi dalla Knesset? Fate loro quello che loro fanno ai cristiani e ai palestinesi: escludeteli dalla macchina dello Stato e dai partiti politici.

Advertisements