Il problema dei Soldi: Salvini, i banchieri che hanno finanziato Hitler e la Germania che si riprende il suo oro dalla Fed.

rimpatrio-oro-germania
Che la RAI ve l’abbia detto o no, la Germania si è ripresa i suoi lingotti custoditi dalla Fed e se li è riportati…in Germania.

Il problema dei soldi è legato all’AntiCristo secondo l’ex direttore dello IOR Gotti-Tedeschi, se non ti riprendi la sovranità monetaria non hai più nemmeno il controllo sulle scelte morali, prima di Salvini che denuncia conti di privati cittadini che finanziavano la Lega azzerati per un furto di Bossi, vi metto qui il video, guardatelo, peraltro non si tratta come vorrebbe Grillo di finanziamento pubblico, ma anche di soldi privati guadagnati vendendo pane e salame e patatine alle feste di paese, tutto questo senza una notifca ufficiale a nessun rappresentante legale della Lega:

Renzi gongola solo perché è un idiota, in ogni caso per una cosa così non conviene a nessuno gongolare.

Bene, la Germania si è ri-incamerata l’oro che aveva lasciato sotto la custodia della Fed e se l’è riportata, il Brenno, nella fredda Patria tedesca, bravi, link e link. D’altra parte il banchiere ebreo JP Morgan disse “l’oro sono soldi, il resto è credito”. Un altro banchiere sempre ebreo Kuhn è quello che ha finanziato Adolf Hitler per tartassare gli altri ebrei mentre lui se ne stava a Manhattan, ricorda un pò Soros, anche se Soros si disse costretto dai Nazisti mentre Kuhn non lo era, li rafforzò e fa specie devo dire il silenzio dei poveri ebrei che a quanto dice un Dem contro il ddl Fiano sono quasi tutti d’accordo sul reato di negazionismo – che non serve ad altro se non ad alimentare la convinzione che la versione ufficiale della storia dell’olocausto sia falsa perché prende di mira non tanto i blogger, quanto i ricercatori universitari e di Professori di Storia che volevano fare ricerche ad Auschwitz, quelli ebrei compresi – e perfino sull’obbrobbio del ddl Fiano, tacciano sui banchieri che hanno finanziato Hitler perché erano ebrei, forse frankisti, ma in società passavano per ebrei, la mia teoria che senza banchieri Hitler non poteva fare niente è comprovata dalla mossa di bloccare – azzerare – i conti dei leghisti che ora non possono tenere all’impiedi un partito nazionale, non possono prelevare mille euro per pagare i pullman ai vecchietti, pagare quello che stampa volantini a meno che non lo faccia gratis etc. Vedete che senza soldi non può rullare niente? E allora lo vedete che Hitler e Mussolini senza milioni – che non avevano, erano middle class entrambi – non potevano fare niente, e allora di che parliamo?

Del controllo sui soldi, della necessità del Brexit, della chiusura dell’euro e della Fed, del ritorno alla moneta emessa dallo Stato sovrano, alla banca nazionale di Stato e non privata. E al ritorno all’uso incondizionato del contante. Come ai tempi di Mani Pulite o di Two Guns. Questa è la soluzione vera.

Fa specie come sia vero che la comunità ebraica italiana sia quasi tutta nel PD link, a complottare reati di negazionismo e leggi Fiano, tutti o quasi con doppio passaporto, se c’è qualche ebreo nei partiti di destra starà lì a guardare quello che facciamo. Ma noi le doppie nazionalità le dobbiamo abolire, doppia nazionalità più Ius Soli è la fine dell’Italianità, quello che il PD o parte di esso vuole, quando Giuliano Pisapia dice “Lo Ius Soli è necessario…” link credo intenda dire “…necessario a distruggere gli Italiani, senza Ius Soli non ce la faremo”. E non ce la farete infatti. E poi scusatemi, perché gli Italiani con solo passaporto Italiano dovremmo avere gli stessi diritti di chi ne ha due? Noi nei loro Paesi possiamo andare a votare? Possibilmente per l’estrema sinistra e per la rimozione dei monumenti? No, e allora niente Ius Soli ed abolizione delle doppie nazionalità. L’impressione è che gli ebrei si facciano molto i loro interessi da dentro il PD.

JP Morgan docet:

GoldIsMoney

Letteralmente: “L’oro è soldi, qualunque altra cosa è credito.”

Advertisements