Grande Galli Della Loggia e … Fusaro, è di Destra o No? Marxiano di destra, può essere?

ErnestoGalliDellaLoggia
Ernesto Galli Della Loggia

Articolo di Galli Della Loggia contro lo Ius Soli link

Finalmente una seria battuta d’arresto da parte del giornale dell’establishment il Corriere della Sera sullo Ius Soli, l’articolo di Galli Della Loggia è molto buono e dice più o meno le stesse cose che dico io, incluso il problema che non venga richiesta la rinuncia alle precedenti nazionalità a forme di “lealtà verso altri Stati” cioè ti ritrovi con le spie degli altri Stati nella macchina dello Stato tuo e non li puoi cacciare, io insisto che la riforma della cittadinanza va fatta, ma in senso restrittivo, come in Svizzera ed abolendo la possibilità di sommare due o più cittadinanze.

E’ Galli Della Loggia di destra? Destra elegante finalmente non sempre popolana e un pò rude? Ma che importa? E’ come chiedersi se Grillo o Luigi DiMaio o anche perfino Diego Fusaro, il marxiano, siano di Destra: oggi come oggi, l’importante è salvare lo Stato-nazione come posto anche fisico in cui vivere, organizzare una Democrazia, anzi lo dico: una democrazia cristiana, dove hai diritto a domenica, Pasqua e Natale liberi e all’obiezione di coscienza sull’aborto od eventualmente eutanasia etc… E forse in questi tempi di buonismi sviscerati, eccessivi, però di sinistra, basta questo per essere di “estrema destra” – cioè un misero democristiano, una vecchietta cattolica e madonnara un pò puritana come Roberto Fiore di Forza Nuova…boh, alla fine può essere, ma non importa, non importa perché abbiamo ragione, con buona pace di chi pensa che tacciare un uomo di essere “di destra” possa silenziarlo, eh cari, sono passati i tempi, sentite che cosa dice Fusaro, in questo video, per farlo contento lui marxiano, l’ho levato dalla sezione Tele CentroDestra nell’area laterale e gli ho dato la sezione “Diego Fusaro Show” ma importa? sentite qui:

Quindi?

Salvini, Fusaro, Galli Della Loggia…tutti insieme? Ma sarà che la sedicente sinistra, qualunque cosa sia, pretende di fare gli interessi delle banche con lo stesso nome con cui prima faceva gli interessi dei lavoratori e che…invece non ci fregano?

Advertisements