La Boldrini deve non avere le guardie del corpo e stare in un quartiere pieno di immigrati musulmani. Pregate per questo.

Puttana Boldrini
La Boldrini deve essere punita, perché fa troppo la “buona” a spese degli altri.

A me non interessa niente delle cazzate che dice Laura Boldrini link, questa puttana raccomandata dalla massoneria e da quel traditore del Popolo di Pierluigi Bersani, l’uomo che l’ha messa là dov’è.

Lei deve non avere guardie del corpo ed abitare in un quartiere pieno di immigrati musulmani, poi forse potrebbe parlare. Lei si vuole comprare casa a Trinità dei Monti e continuare a sparare cazzate pro accoglienza facilona avendo però sempre guardie del corpo. Che Dio la faccia vivere, a lei, come lei vorrebbe far vivere gli italiani non ricchi. Signore facci questa Grazia: è lei che lo vuole, che paghi le sue stesse parole su accoglienza, immigrazione, integrazione dell’Islam e dei migranti africani, tutto. Lei deve prendere il treno e il tram pieni di maschi immigrati africani e asiatici, lei deve godersi l’Islam senza bodyguard dove abita lei link. Perché lei lo sa che è pericoloso, sgradevole e che una donna non è più libera e non gliene frega niente perché pensa che lei starà da un’altra parte. Signore fammi questa Grazia, pregate per questo: è lei che lo vuole, che ognuno paghi le sue stesse parole. Questo post è nella categoria Religione, pregate per questa Grazia, perché lei dice che siamo noi ad essere razzisti e ad avere pregiudizi, quindi lei implica che non è vero che sia pericoloso. Notate come si permette di parlare da “regina” quasi, oggi ha detto:  “Vadano – non ‘andiamo’, ma ‘vadano’ cioè gli altri – i Ministri a partecipare alle operazioni di salvataggio”. Per favore, fatele pagare le sue parole. Guardate che Dio, per promessa di Gesù Cristo, se due o più persone gli chiediamo la stessa cosa ce la dà, io non chiedo che venga aggredita o stuprata, chiedo che viva lei senza bodyguard in un quartiere pieno di immigrati musulmani, se la trattano bene ha ragione lei, se no, abbiano ragione noi: è lei che dice che i problemi ce li inventiamo noi che siamo populisti. Vedete: chiedete e vi sarà dato. Non scherzo, mo basta, con quelli di Capalbio e con questa troia “vadano a salvarli” ma vai tu affanculo e ad abitare dove ci sono questo maschi africani e  musulmani che tu porti. Non io.