Fiano è la dimostrazione che sono gli Ebrei a seminare zizzania: perdonano tutto a se stessi e vanno a cercare i peccati degli altri nel passato.

Vino-Mussolini-550x264
Anni di carcere per questo… ma per i civili – disarmati – ammazzati in Palestina niente…

Ancora Fiano link, l’ebreo israeliano o filo-israeliano che cerca nel passato i peccati degli italiani contro di lui: per non dimenticare, gli ebrei come lui sono diventati una setta del “Tua Culpa” perdonano tutto a se stessi e agli israeliani e poi scavano nel passato perché la gente non dimentichi i peccati fatti contro di loro, mai a nominare che Stalin e l’84% dei bolsheviki erano ebrei, che Netanyahu e Liebermann fanno i guerrafondai di professione, che hanno buttato giù le Torri Gemelle – è provato – che stanno cercando di spingere Trump alla terza guerra mondiale con la Russia, che fanno attentati terroristici e danno al colpa ad Assad, che hanno fondato l’ISIS e che i loro stessi rabbini insegnano che gli ebrei sono superiori ai non ebrei o perfino chiamano i non ebrei ed i palestinesi “animali parlanti”. No, tu ti dovresti ricordare solo i peccati di settant’anni fa fatti contro di loro e dire che quelli erano più gravi di tutti i morti che hanno fatto e stanno facendo loro. Basta.

Non crediate che sia solo un problema di Destra, hanno accusato di antisemitismo anche il BDS ed i movimenti filo-palestinesi, alla fine hanno detto che la Palestina non esiste. Perdonano Stalin perché era uno di loro ed era filo-sionista.

La Palestina esiste e diventerà uno Stato normale, quanto agli ebrei la devono smettere di seminare zizzania ogniqualvolta si cerchi di mettere pace o almeno di trattare la Storia come Storia e non come un fatto successo ieri, e mentre “non dimenticano” i torti subiti nascondono il sangue caldo dei Palestinesi e di tutti i morti che hanno fatto e stanno facendo loro in Medio Oriente, inclusi gli innumerevoli false flag, che sono particolarmente infami, perché vedete si può perdonare un colpevole pentito, ma non si deve mai accusare l’innocente, gli ebrei non solo non perdonano, ma accusano gli altri, particolarmente gli arabi, di crimini che hanno commesso loro. Venga fuori la verità tutta, Fiano deve solo stare zitto o fare il “mea culpa” non sempre il “tua culpa” gli ebrei hanno ammazzato pure loro ed hanno ammazzato un sacco di innocenti. Ha ragione il sindaco PD che non vuole togliere la cittadinanza onoraria a Mussolini, questo suo, di Fiano, andare a scavare nei peccati dei morti, e non condannare i peccati di Israele, cioè i suoi, di oggi, è moralmente inaccettabile e basta, questo pretendere che i morti ebrei siano considerati più importanti dei morti non ebrei è inumano, questo dire che l’olocausto è peggio di quello che ha fatto Stalin e Mao Tse Tung è solo una loro opinione, non è vero e non è provato da nessuna parte. Basta con quest’assurda supremazia ebraica nell’opinione pubblica di sinistra:  Free Palestine.

Advertisements