Una parola a favore di Maroni ed una a favore di Meloni. E poi è un cattivo momento con la Catalogna in TV…

MaroniMeloni
Roberto Maroni – Lega Nord – e Giorgia Meloni – Fratelli d’Italia –

Ci mancava, mentre il Veneto e la Lombardia tentano il referendum per l’autonomia, che hanno pure la Sicilia e la Val D’Aosta etc. arrivano dalla Spagna scene da guerra civile, i Catalani che dopo un referendum un pò farlocco, ma Madrid glielo aveva proibito, con un’affluenza alle urne del 38%, finanziamenti da parte di George Soros , il cattivo, infatti, gli indipendentisti catalani sono tutti di partiti di estrema sinistra, non di destra, ed onestamente io la “sindaca” di Barcellona la odio da quando ha riso al funerale per le vittime del terrorismo: un essere abbastanza ripugnante, beh, ora addirittura vogliono “dichiarare indipendenza entro le 48 ore” hanno detto no anche dall’Unione Europea, sembrano pazzi, e ci va di mezzo Maroni, sembra che l’orologeria del tempo sia contro la Lega, tanto che io voglio difendere sia Maroni che la Meloni.

Ripeto la mia posizione: abito in Calabria, ma sono residente a Padova, io non voterò al referendum, ma non disprezzo chi vuole votare; in Calabria tutti questi benedetti soldi che arrivano dal Nord non si sa bene chi li abbia visti e se li sia goduti, inoltre da quando c’è Roma Capitale, nonostante ci sia un’altra valanga di soldi sempre che scende pare dalla Lombardia, la città è inguardabile, sporca, si finanziano i Sinti e i Rom, per il coaching mentale, 800 euro al mese, uno stipendio, per andare dallo psicologo che deve cercare di convincerli a lavorare, ma perché dovrebbero se la Raggi li paga, a loro, Rom e Sinti, per andare dallo psicologo?

Metti che un pò di soldi se li potrebbero trattenere al Nord davvero, l’Unità d’Italia ha trasformato il Sud in una ex civiltà, sembra di camminare tra le rovine di una civiltà perduta di cui ancora grazie a Dio si vedono le mura storiche, rotte, con l’erba che sale, le parti belle le hanno costruite i Borboni, e poi anche il Fascio ha costruito bene a Reggio Calabria e Messina, sì, fate tacere Fiano per favore, il resto è decadenza.

Ma.

Poteva Giorgia Meloni non cavalcare l’onda del Partito sovranista e nazionalista? No. Se Maroni ha fatto il suo dovere, lo ha onestamente fatto anche Giorgia, l’alleanza per le politiche non si spezza, perché non si può spezzare, con chi la fai l’alleanza? Con MdP? La puoi fare solo Lega FdI e caso mai 5Stelle invece di FI, se Forza Italia si ostina a dare la fiducia a questo governo, ora i pazzi del PD vogliono far votare i residenti da 5 anni, non solo i cittadini. E’ assurdo. Con un piccolo particolare agghiacciante: la SIAE doveva restituire dei soldi a chi? A Scalfari, Saviano, Gad lerner, la banda dello Ius Soli…e non li ha trovati Link. Ma Perché sta banda dello Ius Soli non è residente in Italia? Avete capito? Maroni almeno è residente in Italia ed anche Berlusconi. Ed anche la Meloni. Vedete quanto sono infami a sinistra? Distruggono l’Italia, la vogliono riempire di moschee e musulmani, immigrati, pace amore e Ius soli…ma loro se sono già andati. Spero che i parlamentari anche di sinistra diventino patriottici e nazionalisti e non gli votino questa follia terzomondista del diritto di voto agli stranieri residenti etc. e rimpatrino i clandestini.

Minniti, l’unico che ragionava infatti era pure lui residente in Italia, quindi non è solo il capo residente in Svizzera, Debenedetti, stronzi e scusatemi, figli di puttana.

La soluzione per la diatriba Meloni-Maroni è questa: quando andiamo al governo, perché ci dobbiamo andare, aboliamo Roma Capitale, che funziona peggio di prima, ci sono più soldi, ma è più sporca e più corrotta, aboliamo le province ed un paio di altri enti inutili, senza fare esodati però, e aumentiamo il rebate regionale di un paio di punti a tutte le regioni, non solo a Lombardia e Veneto, cioè ti puoi tenere un paio di punti percentuali in più dei soldi delle tasse che produci.

P.S.

State attenti, se Scalfari, Gad Lerner, Saviano etc. fossero residenti in Italia li avrebbero trovati, se ne sono andati come Badoglio e dicono a  te di farti le porte aperte: fanno schifo, come DeBenedetti del resto.

Advertisements