Perché la banda dello IusSoli non dice la verità che i bimbi Italiani non hanno due nazionalità?

NonMangiareP
Renzo Piano, non mangiare e muori, a me non me ne frega niente. Schiatta.

Aboliamo la doppia nazionalità.

Ora ci si è messo anche quel raccomandato – di Agnelli-Elkann – di Renzo Piano a dire che i bimbi – come usano il termine bimbi invece di bambini sti stronzi per fare più emozione – figli dei migranti devono avere gli stessi diritti degli italiani. Vabbè e allora dovete abolire prima la doppia nazionalità perché gli italiani veri sono solo italiani non votano in due stati: Italia e Turchia, Italia e Israele, e per di più io donna italiana voglio lo Ius Sanguinis anche per me all’estero, cioè se io partorissi all’estero vorrei che mio figlio fosse Italiano – salvo matrimonio con uno straniero che magari vuole che il figlio abbia la sua nazionalità, però là stiamo parlando di un’altra cosa -. Quindi, la banda dello Ius Sanguinis a cui io appartengo e che deve vincere lo Ius Sanguinis lo vuole in tutte e due le direzioni e poi, con quello schifo di progetto di Legge per lo Ius Soli, che va strappato e buttato nella spazzatura definitivamente, non c’è la scelta, cioè il figlio dello straniero avrebbe più del bambino Italiano perché ne avrebbe due di nazionalità invece di una e potrebbe votare in due Stati e fare politica e magari anche la spia – come gli israeliani – in due stati. Gesù Cristo dice che non si può essere servi di due padroni o si sarà fedeli all’uno e sleali verso l’altro o viceversa: cominciamo ad abolire la doppia cittadinanza. E basta. Perché io non posso votare per lo Ius Soli in Israele come gli ebrei – di merda – si permettono di votare per lo Ius Soli qui e per la destra in Israele che non dovrebbe nemmeno esistere come stato, a proposito avete visto che gli Israeliani insieme a Soros di cui non è vero niente che sono nemici hanno supportato i separatisti catalani al fine di…distruggere la Spagna link Vedete, c’era Rothschild dietro Soros dietro quel cretino di Puigdemont o come cavolo si chiama e poi spiegatemi il senso del nazionalismo catalano però di estrema sinistra, che io sappia i nazionalisti sono di destra, dovrebbe tutta la Spagna e tutta l’Europa bandire completamente i prodotti israeliani dal nostro territorio, anche e soprattutto i prodotti finanziari: liberatevi di Rothschild.

Gli ebrei vogliono distruggere la Spagna i capi dei secessionisti catalani sono ebrei che hanno vissuto in Israele:

” Si introduca qui la  figura di Jordi Pujol, grande  e intelligente promotore del catalanismo autonomista, fondatore del partito Convergencia, presidente  della generalitat catalana per 23  anni ininterrottamente, dal 1980 al 2003; tanto amico del sionismo da aver mandato quattro dei suoi 6 figli in un kibbutz.  Per educarli come si deve in Israele.”

Questo è un esempio tragico di come Gesù Cristo abbia ragione, di come la doppia appartenenza, la doppia cittadinanza ti distrugga lo Stato. Perché tu nello stato solo loro poi non puoi mettere piede e loro fanno i “secessionisti catalani” o lo Ius Soli da te. 

Fanno schifo per davvero, come DeBenedetti, in Svizzera, e che vorrebbe per forza imporre lo ius soli a noi: ma se ne andasse lui nel Kibbutz, che schifo. Dalla Svizzera lo devono cacciare. Vi voglio ricordare che in passato tutti i Re i Principi i Duchi le autorità tenevano la comunità ebraica strettamente sotto controllo e voi non siete migliori di loro, da quando si piangono sull’olocausto fanno peggio.

Ma torniamo a  noi, perché i bambini italiani non possono votare in due stati mentre gli ebrei e i nuovi italiani dovrebbero poterlo fare? Questo non è nemmeno parità di diritti, questo è che lo straniero o l’ebreo ne hanno di più. Prima di parlare di Ius Soli dovete abolire la doppia cittadinanza. E poi io voglio lo Ius Sanguinis lo stesso – con possibilità di acquisizione della cittadinanza per via burocratica non vi preoccupate.

Non mangiate, non mangiate che dimagrite.

Advertisements