Questa è la Sinistra: non la votate.

Stesso stipendio per calciatori e calciatrici; sembra un’assurdità, come stesso stipendio per modelle femmine – che guadagnano di più – e modelli maschi, ma la Boschi alias la Trilaterale vorrebbe questo.

Aggiungi la legge Fiano, aggiungi la sottomissione dell’economia italiana alla valuta euro, laddove Antonio Rinaldi e tutti gli economisti dicono: “è la valuta che deve essere adeguata all’economia di un paese, non l’economia di un paese adeguarsi per far sopravvivere una valuta”.

E il resto, il falso femminismo per cui non puoi farti chiamare Signorina anche se non sei sposata, anche se in inglese tu continui, piacevolmente, a farti chiamare “Miss”, no le femministe come la Bindi e anche Claudia Koll hanno deciso loro per tutte: ti devi fare chiamare Signora da quando hai diciannove anni, e non ti devi lamentare, la Boldrini impone ai Segretari Parlamentari donne di essere chiamate “segretarie” contro non semplicemente senza il loro parere: è un’imposizione di due o tre femmine che decidono per tutte e odiano le altre donne cui il loro sistema culturale di sinistra non piace.

Basta: non li votate! Non potete veramente tenere il PD + altri partitini di sinistra al 25 o 26% il PD deve scendere al 2% perché sono loro ad essere pazzi.

Non li votate. Votate Grillo e Salvini ma non votate questi pazzi, ma sapete quanto sono pagati i calciatori maschi? E che giro di soldi ritorna attorno al calcio maschile? Perché? idiota di Boschi? Perché è più seguito e prende soldi sia dagli spettatori, dagli abbonamenti e dagli sponsor, ragazzi a me sti qua del PD sembrano veri comunisti non capiscono un cavolo di economia, di niente. Anche nel mondo della moda le modelle femmine sono pagate di più dei maschi perché vendono di più e generano un giro di denaro maggiore, infatti in quei settori non sono in perdita; è inutile ridere di queste cose, la Boschi lo farebbe veramente, vi prego, non scherzate non li votate: sono pericolosi e noi non gli dobbiamo niente. E’ una setta, non ragionano.

Anche l’euro: vi pare normale che noi dobbiamo sopportare l’austerity per stare nell’euro? Cioè che l’economia si debba adeguare alla valuta e non la valuta essere adeguata ad un’economia? Ma vedete che stanno facendo? Gesù illuminali, illuminaci tutti. Io non vorrei una cosa: che ci sia gente che crede che scherzino, questi non scherzano, sono così per davvero, state attenti perché questi hanno fatto fallire mezza Europa, l’Est, tramite l’Unione Sovietica e poi hanno fatto fallire la Grecia con l’euro, loro andrebbero avanti anche ad imporre per davvero stesso stipendio per calciatori maschi e femmine etc. Sono comunisti, lo volete capire o no? Non votateli MAI.

Advertisements