La Velina nera, il balletto insistito dello Ius Soli e perché sta accadendo tutto questo.

Lo Ius Soli sarebbe “un diritto costituzionale” secondo DeMagistris e semplicemente non è vero, cioè: non è vero. DeMagistris un ex magistrato ora ovviamente a far politica nel partito di DeBenedetti mente svergognandosi, cioè accetta di perdere la reputazione pur di unirsi alla banda, perdente, dello Ius Soli, allora ci si deve chiedere perché così tanti servi di DeBenedetti lo stiano facendo e lo stiano facendo in questa maniera “costi quel che costi, costasse pure quel che resta della mia reputazione”. La massoneria cui fanno capo i DeBenedetti-Rothschild è comandata al vertice secondo Papa Paolo VI “da non più di cinque o sei ebrei” detto così, non vi scandalizzate perché le strutture verticistiche sono veramente comandate da poche persone, infatti ai neoaffiliati alla massoneria chi ci sia al vertice viene taciuto, perché molti di loro se l’avessero saputo che al vertice c’erano quattro ebrei non l’avrebbero accettato, intortati da un pò di abracadbra invece ci sono entrati. Ora perché questa ossessione ebraica con i neri? Molto semplicemente perché in Israele, lo Stato della Massoneria di Rothschild, stanno impazzendo perché secondo gli ashkenaziti che sarebbero gli ebrei bianchi, ci starebbero entrando troppi ebrei neri ed arabi, ergo Israele sta diventando razzialmente misto e questo molti ashkenaziti non lo accettano, la loro reazione è che debbano diventare razzialmente misti anche gli altri e portano in continuazione arabi e neri in Europa. Tutta la massoneria, comandata da quattro o cinque ebrei è fissata come i pazzi che si deve fare lo Ius Soli e l’Europa deve essere come il Medio Oriente. Hanno perfino imposto la velina nera a Striscia perché loro si vergognano che solo gli ebrei siano “razzialmente misti” secondo il loro cervello ossessivo “devono essere razzialmente misti pure gli altri” e i massoni coglioni “obbediscono” . Incluso DeMagistris, incluso, a quanto pare, Ricci. Solo che Ricci, che è un pò machiavellico, si è vendicato, gli ha messo la velina bionda-nera, ma ha fatto di tutto perché non piacesse, come la Dove ha fatto la pubblicità con due modelle una bianca ed una nera, ma ha offeso la nera – che comunque difende l’azienda per cui ha lavorato e ha detto che lei lo sapeva e non l’ha trovato offensivo – probabilmente anche a Dove fu imposta la quote di modelle nere e loro si vendicano così.

La modella nera-bionda come velina non è solo la prima velina nera, è anche la prima ed unica velina con i capelli corti, se Ricci ha sempre voluto le veline come bambole, a questa, invece di farla come Beyoncé in Beautiful Liar, così molto sexy e molto bella-dolce che sarebbe probabilmente piaciuta a tanti:

01-2007-03-Shakira+Beyonce-Beautiful-liar-Bodychain-web

Gliela fatta così:

velinanera-680x366

E’ come se gli avesse detto: “tò, questa la velina nera-bionda”

E’ orrenda, l’hanno fatta brutta apposta, notare la differenza nera-bionda con nera-bionda:

 

 

Non credo che Ricci sia razzista, credo come la Dove si sia ribellato perché la massoneria ormai lo impone di mettere le nere in pubblicità e in vetrina anche contro il parere dello stilista o del pubblicitario che però le deve pagare e deve mettere i soldi e perderli se la modella nera in questione non funziona e non gli fa vendere il prodotto.

A me Beyoncé piace mentre la bionda-nera di Striscia no ed io in genere ho gusti non di nicchia, cioè se una cosa piace a me piace pure agli altri ( quindi Salvini diventerà premier) una volta ho detto che un ragazzo è bello, le mie amiche ancora non lo conoscevano, ma Katia mise la parola fine alla discussione e disse: “Vabbè, se piace a Paola vuol dire che è bello, perché a Paola se non sono belli non piacciono” veramente Katia usò un’altra espressione, che non riporto, ma più o meno significava quello. Ma andiamo avanti. Tutti ‘sti massoni che magari fino a quando dovevano promuovere chessò, l’emancipazione sessuale femminile erano d’accordo e obbedivano allegramente, ora che devono/dovrebbero promuovere l’immigrazione di massa verso i loro stessi paesi non sono più tanto d’accordo, i capelli ricci crespi, corti all’impiedi e di uno stupido biondo schiarito-ossigenato per forza non potevano piacere, cioè Ricci non voleva, perché Ricci le veline le ha sempre fatte bambole.

Anche a Dove saranno state imposte. Ma…visto che c’è questa ribellione interna alla massoneria e visto che evidentemente gli ebrei a capo di sta cosa vorrebbero far pagare agli Europei problemi loro di sionisti che se ne sono andati loro in Medio Oriente a farsi sta terra promessa in mezzo all’Arabia dove ovviamente è pieno di arabi, e la colpa se questa è una colpa non è la mia, visto che tanti di loro se avessero saputo che a capo della massoneria c’erano quattro frankisti banchieri non ci sarebbero entrati, visto che la ribellione è evidente vuol dire che stanno sotto ricatto, propongo al soluzione:

Essere anti-sionisti, togliere il potere ai banchieri Rothschild;

Approvare il Britannicum e piazzare Salvini premier;

Creare una struttura di potere senza ebrei e riprendersi l’Europa e l’Occidente.

Quanto a beautiful liar, quello era bello:

E se lo dico io…

Advertisements