La vera UE: lo Stato Tedesco si compra pezzi di Stato Greco a prezzi stracciati grazie all’eurozona.

salvini-meloni-toti-850818
Le belle facce dei “quarantenni sovranisti” che vogliono la riapertura del mercato russo e non finire come la Grecia.

Se io credessi che voi vi leggeste il sito StopEuro.news tutte le mattine col caffè davanti non vi ripubblicherei queste notizie, vi ho detto nell’articolo precedente di votare i sovranisti, quasi tutti di quarant’anni perché vedete il quarantenne, quale io sono che di anni ne ho quarantuno, ha una posizione nella storia d’Italia e di questo mondo particolare: ha visto l’Italia e l’Occidente quando erano ricchi, col lavoro sicuro e tutelato e funzionavano bene, ed a metà tragitto, se uno campa sugli 80 o 90 anni come oggi capita, se la vede trasformare in un cesso da terzo-mondo e allora dice “io altri quarantanni così da povera e pazza non li vivo, era meglio prima, torniamo come prima” mentre gli anziani che pure hanno visto l’Italia ricca, come Napolitano o Monti se ne fregano – peraltro se ne fregano anche dei loro nipoti perché la situazione è talmente tanto in fase degenerante che non so se riusciranno veramente a piazzarli tutti i loro nipoti giacché i posti di lavoro buoni stanno diminuendo tanto – ecco e i giovani si ribellano, come stiamo vedendo fare ai buoni studenti, io ho fatto il Liceo Scientifico ed onestamente mi è anche venuto qualche dubbio soprattutto sull’elettricità e l’elettronica, non riuscivo a capire come le cose che scrivevo sul quadernone, il sistema binario, i bit e i byte si trasformassero nel computer fisico, vederlo mi sarebbe piaciuto, anche se oggi ci sono i video su internet, ma perché avrei dovuto interrompere di studiare per andare a lavare piatti gratis in un ristorante, scusatemi? Mia madre non mi faceva lavare i piatti per mandarmi a studiare e non vedo perché sta libertà se la dovrebbe prendere la Fedeli.

Allora ci sono i sovranisti, state attenti e poi chiudo col ministro più impresentabile d’Italia, la Fedeli dopo la Boschi forse, ma è come se dicessero “Gli studenti del Classico se la tirano troppo con questo Greco e Latino, che vadano a pulire cessi anche loro” perché sa tanto di questo ‘sta riforma della scuola.

Ora dicevo ci sono i sovranisti quarantenni, per quanto ci siano sovranisti anche di settanta e passa anni, io voglio che i cittadini capiscano che senza uscire dall’euro e dalla UE come Mercato Unico non ce la possiamo fare, non è la Meloni che mente, è la Boschi che mente, quanto alla Fedeli forse nemmeno capisce.

Ma c’è l’aiutino dal sito StopEuro.news, vi metto i link a un paio di articoli con un riassuntino del contenuto, così capite l’imbroglio chiamato UE;

La prima notizia è agghiacciante specie se si considera che alla UE parlano sempre di pace e amore tra i popoli:

LA MERKEL CONTINUA A PRENDERSI ISOLE ED AEROPORTI A PREZZI STRACCIATI!

La Grecia è stata costretta a vendere isole ed aeroporti del paese per pagare il debito contratto con l’euro, …. I 14 aeroporti che rendono, se li prende una ditta tedesca, Fraport… La Fraport è una società privata? Sì:  a parte che  le sue azioni sono detenute in maggioranza dal comune di Francoforte e dalla regione di Hesse. Infatti la sigla sta per Frankfuurt Airports.

Insomma, come ha detto alla tv tedesca il profesor Rudolf Hickel dell’università di Brema: “La proprietà dello stato greco diventa proprietà dello stato tedesco. E i profitti prodotti dai 14 aeroporti e dai lavoratori greci finanzieranno i servizi pubblici tedeschi”.

Leggete tutto qui

Quindi se si continua a stare nell’euro o si impone austerity feroce o quando il debito aumenta tanto la Germania non te lo condona e ti devi vendere Isole e Porti, aspettando che la Merkel si compri Capri – o Lampedusa, ma Lampedusa non la vuole sicuramente – ricordatevi che la struttura dell’eurozona implica che noi facciamo debito e la Germania fa surplus perché non c’è Unione Bancaria è per questo che noi chiamiamo in continuazione Prodi e Ciampi e Napolitano Traditori, non perché ce l’abbiamo con loro per altri motivi segreti, perché non ci dovevano portare dentro questa cosa, aggiungi che la UE ci ha chiuso il mercato russo e quindi non possiamo nemmeno vendere ad un grande acquirente e stiamo diventando poveri per colpa della UE, va bene? Aggiungi i migranti e che la Tunisia e il Marocco dalla UE vengono considerati sicuri e li fanno accedere al mercato unico in pratica facendo concorrenza ad agrumi e pomodori italiani, però se gli vuoi rimandare i migranti in Tunisia e Marocco cominciano a  dire “no, te li devi tenere tu”, io non me li tengo, la UE è un’associazione a delinquere, di stampo massonico-ebraico – e dico ebraico perché l’hanno fondata ebrei-massoni e comunisti uno per tutti Altiero Spinelli – ce l’hanno con noi. I tedeschi invece sono semplicemente troppo forti per essere spezzati e nella struttura dell’eurozona spezzano gli altri inevitabilmente. Usciamo.

Altra notizia agghiacciante, ma tutto ciò che riguarda la UE è agghiacciante:

La Corte di Giustizia Europea ha stabilito che gli OGM non possono essere vietati in Italia: il caso del mais Mon810 – Mon sta per…Monsanto, capito? –

Questo è un gravissimo abuso contro la sovranità nazionale e la democrazia: se noi gli OGM non li vogliamo ed eleggiamo parlamentari che li vietano in Italia, in Italia devono essere vietati e basta, per questo non per altro siamo sovranisti. Per di più l’Alta Corte Tedesca di Karlsruhe invece ha dichiarato che per la Germania non prevale la Corte Europea, ma la Corte Tedesca stessa di Karlsruhe infatti, cioè solo noi siamo gli idioti che perdono sovranità, la Germania se la tiene mentre i Greci perdono tutto, risparmiatemi il coglione di Varoufakis, che ancora va in giro a dire agli Inglesi di restare nella UE, non mi pare che abbia salvato la Grecia o no?

Link relativo sugli OGM e la UE

Fuori dai lacci dell’eurozona c’è la crescita prova provata link qui 

In Gran Bretagna hanno analizzato la vita di Napolitano ed hanno trovato questo: a proposito della guerra illegale fatta alla Libia di Gheddafi e del golpe contro il governo democraticamente eletto di Berlusconi per impiantare Mario Monti Link qui

Ultimo ma non da ultimo: Monti ci voleva affamare, col beneplacito di Tronchetti Provera ed Agnelli che l’hanno imposto, i cosiddetti Poteri Forti sarebbero loro – più la CIA dicono –link qui

I quarantenni sovranisti abbiamo ragione leggete tutto StopEuro.news e il sito Scenari Economici tutte le mattine col caffè, quarantenni e non: possiamo tornare ricchi. E ricchi torneremo.

Advertisements