Devo ritirare il supporto a Salvini perché ha votato la fiducia a quella cosa.

legge-elettorale-partiti-rosatellum
Chi ha votato il Rosatellum con la fiducia per renderlo non emendabile.

Ho tolto il banner “Salvini Premier”, onestamente la fiducia al governo dello Ius Soli, degli sbarchi di clandestini, dell’invasione, del casino su Anna Frank mentre i tifosi del Livorno scrivono “Le foibe insegnano”, di Fiano l’ebreo errante italo- israeliano che ha anche scritto la porcata, forse perché con i listini bloccati, senza preferenze e con la possibilità di candidarsi in più collegi vuole infilare più ebrei massoni possibile nell’establishment come in Gran Bretagna dove sono rovinati, il motivo è doppio: perché ha votato la fiducia al governo Gentiloni-Pinotti-ONG scafisti che ieri si poteva mandare a casa e perché gliel’ha votata sul Rosatellum bis, una legge fatta per aggirare la democrazia e il volere popolare.
Delle due l’una: o lo hanno ricattato per via dell’inchiesta sui soldi della Lega o ha fatto un patto del Nazareno bis. Io con questi non voglio avere niente a che fare.

Spero che Mattarella non lo firmi, il proporzionale perfetto è meglio, magari entrano anche Forza Nuova e Casa Pound in Parlamento, intendo dire, un membro di questa sinistra ha difeso la rivoluzione di Ottobre e Salvini e Berlusconi li potevano mandare a casa e non l’hanno fatto: non sia mai l’Alta carica dello Stato e la Corte Costituzionale mettono la firma su questa cosa, allora Forza Nuova e Casa Pound devono essere liste collegate a Fratelli d’Italia. Spero però ancora fortemente che non passi.

Sono ancora residente a Padova e lo sarò almeno per un altro anno.

Advertisements