Macchina del Fango Vs Berlusconi. Impara a fidarsi dei “rossi”.

silvio-berlusconi2
Silvio e Salvini, tornate a “casa”, non fate inciuci coi comunisti, vi odiano.

Silvio e Salvini si sono “fidati” delle promesse dei rossi, non avrebbero dovuto ed ora in termini antisemiti gli spiego perché:

Premetto che questo articolo è ispirato dalla nuova sul Giornale, appena due giorni dopo la “fiducia” al gentile Gentiloni, riparte la macchina del fango giudiziaria rossa link e ripartono i giudici sullo ius soli link ora digiunano, morissero di fame.

Cioè Berlusconi gli ha regalato la fiducia. Avrebbe fatto meglio a farli cadere.

Gli ebrei hanno fondato la sinistra per spingere i non ebrei, gli “ariani” a fare il contrario dei loro interessi. Al vertice della sinistra di tutto il mondo c’è il banchiere Rothschild con i suoi cugini, anche al vertice della massoneria, ora questa gente, e gli ebrei lo sanno, sono una setta: tu non ti devi fidare degli ebrei, questi ricevono un’educazione settaria in cui gli viene insegnato che ebrei e non ebrei non sono uguali e che è lecito mentire ed essere usurai – come Rothschild – con i non ebrei ma non con gli altri ebrei. Ci siamo? Si, ci siamo. Un mio amico che ha lavorato con un ebreo ha detto che per gli ebrei è normale cercare di imbrogliare i non ebrei.

Ora la massoneria si è resa necessaria perché gli ebrei, che non vogliono conversioni, perché vogliono solo stare tra ebrei di sangue, e questo già dalla Bibbia, infatti c’è un passo molto disgustoso in cui un gruppo di “ariani” o comunque di arabi non ebrei avevano chiesto a Giacobbe di convertirsi al Giudaismo e vivere come loro perché gli piaceva, gli fu risposto si, li circoncisero da adulti, e mentre i maschi soffrivano per la circoncisione, i figli di Giacobbe li ammazzarono e depredarono, è vero che Giacobbe condannò i suoi figli perché fecero questo, ma è altrettanto vero che la mania degli ebrei di fare setta di sangue e non volere estranei tra loro è storicamente comprovata, loro vogliono la diversità nei gruppi degli altri per potersi infilare e non essere essi stessi esclusi ed oggetto di discriminazione, ma non tra di loro, non in Israele e non nel B’Nai B’Rith, la superloggia massonica solo per ebrei che è al di sopra delle altre, e nei vari altri club solo per ebrei etc. loro vogliono poter dire agli altri che cosa fare e poi chiudersi in sette solo per ebrei, va bene? Io credo che se un ebreo si reincarnasse in un non ebreo, sapendo quello che sa, sarebbe antisemita. Berlusconi e Salvini no, loro sono tonti, loro si fidano dei rossi. Dicevo sia la massoneria che i partiti di sinistra sono serviti agli ebrei per controllare alcuni non ebrei che avevano posti di lavoro che contavano nella società perché gli serviva, perché gli ebrei di numero non sono molti ed hanno esternalizzato un pò del loro settarismo, con cautela però, in modo da non perdere l’esclusiva sui propri gruppi, i massoni sanno che gli viene insegnato che la verità si dice solo tra massoni, che tra di loro si chiamano fratelli, come i figli di Giacobbe, che ai non massoni si può e/o si deve mentire etc. in pratica la stessa relazione tra ebrei e non ebrei si allarga e passa a rapporto massoni e non massoni, però i massoni non ebrei dai massoni ebrei vengono considerati inferiori ed esclusi dai loro gruppi lo stesso: idioti, che non dovete accettare di entrare nella massoneria e basta. La sinistra è la massoneria allargata al resto della popolazione incauta, disse chiaramente Gianpaolo Pansa che il PCI era una setta, i non adepti al PCI erano considerati tutti esterni, diversi, inferiori, non degni di, non dico fiducia, ma di lealtà. Io stessa che ho frequenato comunisti ho visto un giovane comunista tradire davanti a tutti un ragazzo della Democrazia Cristiana cui aveva promesso una cosa senza un minimo di rispetto perché lui comunista ai DC “non li doveva” rispettare perché i DC erano “moderati di merda” o “fascisti” in quanto non comunisti etc.

Che vi devo dire? Ora è ripartita la macchina del fango dei giudici rossi, con le loro “slealtà” verso gli ariani, i goym, i “fascisti”.

Fate l’alleanza con Forza Nuova, a parte Fusaro che è una brava persona anche il PCI era da buttare. Questo è quanto. Non gli dovevate mai dare la fiducia: loro sono il vostro nemico cui non dovete “nemmeno stringere la mano”, non i “fascisti”, imbecilli, svegliatevi.

Advertisements