Foa, Fusaro, Fiore e il Golpe senza carriarmati.

Di tutte le  persone che hanno organizzato il golpe senza carri armati quelle che disprezziamo di più sono certamente i Giudici e i giornalisti. In breve e molto chiaramente che cosa hanno fatto.

Marcello Foa spiega:

Come il Bilderberg ha preparato questo disastro nella riunione del 2016:

Fusaro spiega:

Roberto Fiore ai “comunisti” e loro decisamente bolsa retorica:

 

Mi sembra chiaro che senza Massoneria i Giudici comunisti non avrebbero potuto fare quello che hanno fatto, le ultimissime notizie sono di indagini su Forza Nuova per incitamento all’odio razziale e religioso – solo perché non vogliono che l’Italia diventi un paese islamico – ma…essere moderati non vi servirebbe a niente, anche Forza Italia che è CentroDestra affiliata al Partito Popolare Europeo – PPE – non Estrema Destra è continuamente sotto attacco giudiziario ed anche la Lega che è Destra “tout court”, stanno lasciando in pace solo Fratelli d’Italia temo perché non reputano il partito in grado di superare il 5% se arrivasse al 6% direbbero che la Meloni ruba patate.

Quindi siate moderati solo se siete veramente moderati, per i Giudici comunisti da Lega a Forza Italia a Forza Nuova più o meno è uguale, cambia solo l’accusa, probabilmente temono di più Forza Italia perché essendo moderati ha un bacino potenziale di voti più ampio. Veramente i Giudici rossi mi fanno schifo: vanno schedati e seguiti, è ovvio che siano massoni. Vorrei sapere se sono legati agli israeliani come DeBenedetti in quel caso è Alto Tradimento.

Fusaro e Foa spiegano bene molte cose, ma si fermano prima dell’accusa di antisemitisimo, cioè che gli ambienti “sovranazionali” da cui questo complotto contro la classe media e lavoratrice parte sono guidati dai banchieri sionisti Rothschild ed usano gli israeliani con doppia cittadinanza, gli ebrei, sì gli ebrei, come spie negli altri stati, nonché spesso il Mossad fa attentati terroristici false flag e i militari israeliani vengono usati in funzione New World Order per ordine di Rothschild e non per la difesa di Israele.

Onore a quegli ebrei che si sono dissociati come Steve Pieczenik e Norman Finkelstein, gli altri o sono d’accordo o hanno avuto paura a dissociarsi perché a quel punto mi pare chiaro che Israele sarebbe finito essendosi spinti troppo in là, hanno fatto l’11 Settembre e ci sono le testimonianze di Pieczenik e di Cossiga.

Aggiungi il lato satanico, il banchiere olandese Ronald Bernard ha detto che nell’alta finanza saranno anche ufficialmente ebrei, ma hanno il vizio delle messe nere. E ti ho detto tutto. Forza Brexit.

Advertisements