Ah ah ah, ridete: i laureati votano a destra, la sinistra ha sempre mentito.

Questa la dovevo mostrare, ho fatto le foto dei sondaggi: non è vero che i laureati votano a sinistra e gli ignoranti con un titolo di studio inferiore, medio-basso etc. ed un…ve lo ricordate il mantra? un quoziente intellettivo medio-basso etc. votano a destra. Tecnè ha fatto un sondaggio per titolo di studio: i laureati non sono deficienti, votano a destra pure loro – io ho la maturità scientifica, poi ho fatto un paio d’anni all’università ma ho interrotto e mi chiedevo “com’è possibile che tutte le persone che conoscevo all’Università e si sono laureate siano così deficienti da votare a sinistra?” bene, era una mezognetta, non è vero:

TecnèVotoLaurea

Vi riporto un altro paio di sondaggi dal sito termometro politico https://www.termometropolitico.it/  per età

VotoEtà

E lo slittamento di voto dalle europee. il PD di Renzi/Gentiloni è finito e d’altra parte avete letto e sentito? Hanno tassato i terremotati e poi hanno aumentato gli stipendi ai forestali in Sicilia in vista delle elezioni, e continuano con gli ottanta euro per chi almeno comunque uno stipendio ce l’ha: è un governo immorale e… o i laureati si sono svegliati, o non è mai stato vero che i laureati votavano a sinistra, a proposito un bel 12% di gente che si era astenuta alle ultime elezioni ora vota a destra e questo è uno dei dati più importanti: la destra convince quelli che si astenevano e c’è ancora un bel bacino di astensionisti da portare a noi;

VotoFlussoEuropeePolitiche

La partita è chiaramente tra Destra e 5 Stelle; PD e sinistra non prendono niente degli astenuti alle ultime elezioni, un bel 12% invece voterà a destra – gli avranno mandato i migranti sotto casa … -, un 9% 5 Stelle e solo 2% PD – perché? piuttosto che votare PD astenetevi un’altra volta – e 1% sinistra.

VotoIntenzioni

Laureati, votate Forza Nuova.