Quando la chiudiamo la Corte di Cassazione? Quest’anno?

Palais de Justice Rome
Riutilizzare questo Palazzo per fini più nobili. I magistrati hanno danneggiato troppo lo Stato. Cacciamoli, non sono all’altezza dei Palazzi che occupano, nessuno di loro.

Si dice che quando Hitler salì al potere in Germania gli Ebrei controllassero il 50% dei media e ben addirittura il 70% dei Giudici. E i Tedeschi non li sopportassero (ovviamente) e che già da allora facessero campagna pro-omosessualità e contro la Nazione.

Quanti ebrei sionisti e massoni ci sono oggi tra gli alti magistrati in Italia?

Una cosa è certa: la Corte di cassazione, come il Quirinale e come la Boldrini lungi dal far rispettare la Costituzione, applica il piano Kalergy, blocca i rimpatri degli stranieri non aventi diritto a permanere in Italia, riprende i Giudici, ieri quelli della Corte d’Appello, che rifiutano a qualcuno lo status di rifugiato, per omosessualità peraltro non comprovata, mettono il bollo sulle adozioni illegali gay.

Immigrati, e gay è il piano della massoneria, quindi ebrei e massoni, come al loro solito, sottobanco mentre noi dormivamo o guardavamo il calcio o le puttanate del gossip non inutile e certo dannoso, secondo me è chiaro che si sono presi troppi posti in Cassazione. Hanno cambiato le regole per quello.

Che facciamo? Facciamo come Hitler?

La UE e le sue Corti pro migranti mi disgustano, la magistratura va spaccata, i gradi di giudizio ridotti a  due, i Giudici obbligati a rispettare le leggi alla lettera e il divieto di libera interpretazione e arrestare quelli che fanno processi politici o sbagliano grossolanamente etc.

Abolire la Corte di cassazione e punire i giudici che si sono permessi di dichiarare la Bossi-Fini incostituzionale. Sono traditori e controllate che non abbiano il doppio passaporto. Ieri leggevo sul Giornale che gli ebrei usano i nostri aerei e basi militari di nascosto per addestrare i piloti israeliani, io non sono in guerra con la Palestina: noi non gli dobbiamo niente, per favore cacciate sti cazzi di ebrei e mandateli affanculo.

Abolite le doppie nazionalità. Loro fanno i loro porci comodi con i massoni nelle istituzioni. Aveva ragione Hitler per quello. Che schifo.

A me non me ne frega niente se la Regina d’Inghilterra è filo-sionista, io non sono filo-sionista, si è fatta una guerra contro i Palestinesi supportando questi ebrei, consentendogli la doppia nazionalità, addestrandoli di nascosto in basi militari in Occidente a spese del contribuente occidentale, e loro che si vantano Tsahal che non è un esercito in grado nemmeno minimamente di sostenere lo sforzo di contrastare gli arabi, c’è una profezia che dice che gli Stati Uniti cadranno e poi subito dopo, ovviamente, cadrà Israele che da solo è zero, e poi verrà l’AntiCristo.

Advertisements