
Si dice che quando Hitler salì al potere in Germania gli Ebrei controllassero il 50% dei media e ben addirittura il 70% dei Giudici. E i Tedeschi non li sopportassero (ovviamente) e che già da allora facessero campagna pro-omosessualità e contro la Nazione.
Quanti ebrei sionisti e massoni ci sono oggi tra gli alti magistrati in Italia?
Una cosa è certa: la Corte di cassazione, come il Quirinale e come la Boldrini lungi dal far rispettare la Costituzione, applica il piano Kalergy, blocca i rimpatri degli stranieri non aventi diritto a permanere in Italia, riprende i Giudici, ieri quelli della Corte d’Appello, che rifiutano a qualcuno lo status di rifugiato, per omosessualità peraltro non comprovata, mettono il bollo sulle adozioni illegali gay.
Immigrati, e gay è il piano della massoneria, quindi ebrei e massoni, come al loro solito, sottobanco mentre noi dormivamo o guardavamo il calcio o le puttanate del gossip non inutile e certo dannoso, secondo me è chiaro che si sono presi troppi posti in Cassazione. Hanno cambiato le regole per quello.
Che facciamo? Facciamo come Hitler?
La UE e le sue Corti pro migranti mi disgustano, la magistratura va spaccata, i gradi di giudizio ridotti a due, i Giudici obbligati a rispettare le leggi alla lettera e il divieto di libera interpretazione e arrestare quelli che fanno processi politici o sbagliano grossolanamente etc.
Abolire la Corte di cassazione e punire i giudici che si sono permessi di dichiarare la Bossi-Fini incostituzionale. Sono traditori e controllate che non abbiano il doppio passaporto. Ieri leggevo sul Giornale che gli ebrei usano i nostri aerei e basi militari di nascosto per addestrare i piloti israeliani, io non sono in guerra con la Palestina: noi non gli dobbiamo niente, per favore cacciate sti cazzi di ebrei e mandateli affanculo.
Abolite le doppie nazionalità. Loro fanno i loro porci comodi con i massoni nelle istituzioni. Aveva ragione Hitler per quello. Che schifo.
A me non me ne frega niente se la Regina d’Inghilterra è filo-sionista, io non sono filo-sionista, si è fatta una guerra contro i Palestinesi supportando questi ebrei, consentendogli la doppia nazionalità, addestrandoli di nascosto in basi militari in Occidente a spese del contribuente occidentale, e loro che si vantano Tsahal che non è un esercito in grado nemmeno minimamente di sostenere lo sforzo di contrastare gli arabi, c’è una profezia che dice che gli Stati Uniti cadranno e poi subito dopo, ovviamente, cadrà Israele che da solo è zero, e poi verrà l’AntiCristo.