La Mafia ebraica spacciata per “sinistra”, la Parodi “avvisata” a non toccar mai più il Mossad.

CristinaEBenedettaParodi
Cristina e Benedetta Parodi

Allora sono meglio i tifosi della Lazio; per saperne di più sulla mafia ebraica che in questo ed altri paesi si spaccia per “sinistra” leggete obbligatoriamente questo  Link.Notate come sia il Direttore della Stampa di Torino che quello di Repubblica siano ebrei a padrone ebreo Elkann per la Stampa e DeBenedetti per Repubblica: gli ebrei vogliono l’immigrazione di massa, lo Ius Soli e il Gender, fanno  schifo. Votate Forza Nuova.

Dario Argento e Cristina Parodi hanno ricevuto l’avvertimento mafioso degli ebrei di merda: Domenica In sospesa per una puntata perché la “troia di Giuda” Monica Maggioni, preparata al Bilderberg, ha spostato il Gran Premio da RAI 2 a RAI 1 per poter “sospendere” Domenica In per una domenica sola, è un pò come Totò Riina “è un avvertimento” poi vediamo, tocca l’ebreo, il Mossad e i suoi fottuti assassini un’altra volta e vedi.

Voi sapete che io ritengo Asia Argento una stupida irritante anche solo perché si è infilata nella merda del puttanaio di Hollywood, ha preso parti in 4 Film, prodotti da Weinstein, ora parla dopo vent’anni e se la gente non la prende per la bocca della verità lei che fa? Dice che è colpa di Berlusconi, così si scredita ancora di più. Ovviamente c’è libertà di parola per tutti: per me, per lei, per suo padre Dario e  per la Cristina Parodi. Ma hanno toccato il Mossad e gli ebrei senza fare l’inchino ed hanno ricevuto l’avvertimento mafioso.

Prego fortemente di pregare perché Dio ci liberi dalla mafia – tutte, ‘ndrangheta, camorra e sacra corona unita incluse – dalla massoneria e sì: dalla lobby ebraica, non scherzo, dite Amen link.

Abolite la doppia nazionalità, espellete gli ebrei dalla nostra società. Sono solo una fottutissima setta di usurai e ladri. Perfino l’alleanza Grillo-Bersani, se è contro il Mossad e la doppia nazionalità, contro euro, austerità e Mercato Unico, può aiutare. Una volta Dalema ha detto che la sinistra è passata da essere filo-palestinese ad essere allineata con la destra israeliana, ormai gli ebrei – tutti con doppia cittadinanza – dicono che la Palestina non esiste ed il popolo palestinese non è mai esistito – e allora loro la guerra contro chi la stanno facendo? forse gli manca Auschwitz, ma io non ci credo, chi vuole ammazzare gli ebrei gli spara casa per casa, come li trova, non sta a costruire campi di concentramento con camere a gas e forni crematori per amore di ammazzarli nei forni crematori: è vero che non ha senso, e il reato d’opinione non aiuta a crederci. Peraltro sono gli stessi ebrei che non vogliono si scavi nelle fosse comuni di Auschwitz e degli altri campi per contare i morti anche facendo il test del DNA sui resti perché nella loro religione “è vietato disturbare i morti”. Là 6 milioni di morti non ci sono. E fottiti, per favore mandateli affanculo. Loro e il reato d’opinione.

Advertisements