La “Roma bene” è una massa di terremotati che crede che il Virgilio sia chic e il Pigneto di stile.

 

Liceo Virgilio della “Roma bene” sic ………….Liceo Virgilio di Mantova.

Di più, questo sarebbe il quartiere della Roma bene di sinistra, il Pigneto:

Pigneto
Sembra Terzo Mondo, vero? Cioè, questo è considerato quartiere chic a Roma.

Questo è un bar sporco – come loro – che viene spacciato per “locale di stile della Roma bene”

cohouse-Roma-4Immagine di Stile

Questo è il PD, la sinistra, l’ex PCI al potere: questo è il loro livello. Per loro questo è chic: sono terremotati nella testa, prova a vendergli agli Inglesi per scuola della Londra bene questa cosa qui

SCUOLA: VIRGILIO OCCUPATO, SI VALUTA SGOMBERO

Con dettaglio agghiacciante di muro scrostato e sporco, la Roma bene di sinistra:

VirgilioParticolare

E’ sporco vecchio, gli è caduto il tetto addosso un paio di mesi fa e loro ancora credono che sia il Liceo chic, deficienti, ma la Roma bene è questa? Io non ci andrei manco morta. Voglio dire questo è il Liceo Virgilio di Mantova:

LiceoVirgilioMantova

E’ pulito, non ha i muri scrostati, la strada non è dissestata. Blondet dice che non riescono ad allontanarsi dal degrado che hanno creato. I loro figliocci, i loro bamboccioni sono stupidi: io non me la sarei mai bevuta che quello è il Liceo di lusso – cretini, cioè, ci andava la figlia di Rutelli? Voglio dire, non mi vanto anche perché ho fastidio quasi a dirlo, ma io sono stata alla Cattolica di Brescia, abitavo prima in un collegio con le suore laiche con due giardini, uno interno ed uno esterno, con il dondolo sotto il portico di quello esterno, la cappella privata, la stanza del pianoforte, il prato inglese nel giardino interno ed io non sono ricca come quelli di sinistra che mandano i figli al Liceo Virgilio ed abitano al Pigneto. Che schifo. La sinistra fa schifo, è brutta e prende bidonate. Le canne e i preservativi nella scuola, la bruttezza fisica, nessuno vorrebbe essere arrampicatore sociale con quelli: sono brutti, non importa quanti soldi riescano a fare lavorando in RAI il Terzo Mondo cammina con loro, forse è per questo che portano i migranti. Le suore del collegio non distribuivano preservativi e supportavano la castità prematrimoniale, però avevano una convenzione  con una dottoressa che assicurava assistenza medica alle ragazze del collegio gratis – era incluso nella tariffa – e la dottoressa a chi la voleva dava la pillola. Visto le suore? Erano amiche con la Direttrice, ma la Direttrice  e le suore promuovevano la castità prematrimoniale e raccontavano storie di ragazze rimaste incinta e poi il fidanzato non se l’è sposate. Io credo che la sinistra debba sparire, per favore non votate PD, MdP o qualunque cosa discenda dal PCI. Ma davvero la Boldrini mandava la figlia a scuola là?

Questo articolo mi è stato ispirato dal video di Nicola Porro sui ragazzi fighetti del Liceo “fighetto” – all’anima del fighetto – anche Nicola Porro pare bevuto, e dall’articolo di Blondet sulla lettera della Preside “Sono la Roma bene, ma preferirei lavorare in un Liceo di periferia” allora uno s’immagina Oxford, và a vedere il Liceo fighetto della Roma bene e si ritrova …quello che avete visto di sopra. Milano è altrettanto dissestata, no forse Roma ora è peggio, la UE non vuole scendere sotto il Brennero né con l’EMA né con altro, ma vi rendete conto o no? Non so che altro aggiungere. Votate a Destra. O finirete come la Roma bene, a mandare i figli in una scuola stile Beirut dopo i bombardamenti ed abitare al Pigneto convinti che quella sia vita da ricchi.

 

 

Advertisements

One thought on “La “Roma bene” è una massa di terremotati che crede che il Virgilio sia chic e il Pigneto di stile.”

Comments are closed.