Gli Illuminati odiano i maschi. E le Illuminate odiano le femmine: Vogliono punire il fischiare a una ragazza e poi fanno entrare uomini africani musulmani.

A me non piace lo stile Svezia. Il primo in Italia a demolire il mito della Svezia fu ovviamente un destrorso: Marcello Veneziani che ebbe il coraggio di dire: “No, il modello svedese non mi piace”, ora lo dicono tutti, dopo il botto che gli “Illuminati” hanno fatto in Svezia sull’immigrazione, sui gay e sul sessismo, in pratica puniscono manifestazioni minime ed anche allegre di sessismo, come fischiare ad una ragazza con delle belle gambe o perfino stare seduti sul tram senza tenere le gambe ben chiuse, e poi, ma poi – e gli Svedesi di destra che io saluto e rispetto sono i primi a lamentarsi – hanno fatto entrare orde di Pakistani ed Africani ultra-musulmani che vogliono la Sharia e che pensano che violentare una donna senza burqa sia una giusta “punizione” per la mancanza di “modestia” di detta ragazza. Gli uomini cristiani bianchi sono sempre più “castigati” mentre i musulmani neri ed asiatici sono coperti e sono quelli che fanno quasi tutti gli stupri veri non le avances andate a male – o rifiutate con vent’anni di ritardo – Vi linko un agghiacciante articolo dal sito di Destra svedese in lingua inglese RedIce la Svezia in mano “socialista” vieta ai poliziotti di dare una descrizione fisica dei criminali, perché gli stupri ed i crimini più violenti vengono fatti in massa da uomini mediorientali – i rifugiati della Boldrini – e per evitare che leggere i giornali faccia aumentare i voti della Destra, la sinistra vuole vietare la descrizione fisica dei criminali. Sarebbe ora che gli Svedesi votassero a Destra al 60% io non so più come glielo devo dire – anch’io ho il sito in inglese: ci aiutiamo tra “Right-wingers” di tutto il mondo: votate a Destra, la sinistra è massonico-mafiosa di stampo israeliano, se ne frega di voi e delle vostre figlie. Link in Inglese e Link in Inglese .

Right-winger significa “persona di destra” in Inglese, ora quelli di destra di tutto il mondo ci dobbiamo organizzare e coordinare perché la sinistra fa le stesse cose in tutti i paesi occidentali, se prendi due Stati abbastanza distanti tra loro – distanti sempre nel contesto del mondo occidentale ovviamente senza contare chessò l’Estremo Oriente o l’Africa nera – come la Svezia e l’Italia è impressionante come le sinistre svedesi e italiana e relative massonerie prima in Svezia ora in Italia, ma anche in Gran Bretagna stiano facendo esattamente le stesse cose per es. criminalizzare gli uomini per una frase sessista, fosse anche una battuta per far ridere e poi far entrare estremisti islamici che opprimono le donne veramente e cercare di difenderli e di coprirli quando commettono crimini gravissimi contro le donne dicendo che gli uomini occidentali fanno uguale – e non è vero – anche là la stampa di sinistra – come Repubblica – pro immigrazione è di proprietà israeliana, anche là i direttori di giornali pro Islam e immigrazione sono ebrei. Detto per inciso, gli skinhead hanno ragione e lo firmo.

Le femministe ce l’hanno anche con le donne in bikini, vogliono proibire le modelle in bikini perché offenderebbero le donne meno alte e magre, dicono che le donne che non si sentono offese dalle avances e distinguono tra avances e molestie – che non sono per niente la stessa cosa – sono particolarmente forti e “mascoline” e che loro femministe e la società devono proteggere “le donne normali” cioè quelle “vulnerabili”, in Francia la sinistra massonico-ebraica – anche là e vi dico i cognomi: DeBenedetti in Italia, Bonnier in Svezia e Rothschild in Francia – vogliono il reato di oltraggio sessista e in pratica vietare le avances e il wolf whistling, cioè il fischiare quando passa una bella ragazza e se una donna dice che quello non è molestia e che lei non si spaventa viene accusata di essere troppo forte e mascolina le normali sarebbero quelle che si spaventano. Anche delle giornaliste inglesi si sono lamentate, come la moglie spagnola di Nick Clegg che quello non è sexual harassment. Ma che senso ha se quello che fanno entrare è poi uomini che vogliono la Sharia? Ha un senso di distruzione e di promozione del gender e dell’omosessualità. Perché un uomo che fischia è pericoloso ed una donna in bikini è offensiva invece il gay pride con gli uomini col sedere di fuori no?

Votate a Destra, anche per l’estrema destra. Facciamo le liste collegate con Casa Pound e Forza Nuova e fermate i Giudici, i Giudici sono massoni e sono all’origine ed una parte tecnicamente molto importante del problema. Come gli israeliani proprietari dei giornali che promuovono Gender e Islam – in Europa, loro stanno bombardando Damasco e io sto con Assad.

Advertisements