Perché è vero che essere di Destra significa avere le palle, essere grillino o di sinistra significa farsi proteggere dai banchieri ebrei facendo le finte.

I grillini – con la minuscola – non ce l’hanno fatta: si sono messi sotto la protezione Rothschild tramite Grasso, il Magistrato che vuole lo Ius Soli – come ordinato dai globalisti capeggiati dai banchieri sionisti il tutto facendo finta che “è per i poveri” – e la legge sull’eutanasia il “fine vita” idem, volontà della massoneria satanica. Poi perché Luca Coscioni, handicappato antipatico con una vita immonda invece del fine vita è morto quando la vita se n’è andata e voleva la ricerca sulle staminali per guarire – lui doveva guarite, agli altri dovevano fargli l’eutanasia, e la Bonino malata terminale di cancro anche lei “il fine vita ma per gli altri” lei e Coscioni quando c’era hanno rotto, ma se non volete morire voi che siete ridotti a due pezze per lucidarsi le scarpe sto ca– di fine vita chi lo vuole? Ammazzare invece di farlo morire di morte naturale Coscioni e la Bonino, sono loro i malati terminali, gli handicappati: io sto bene.

Bene Grasso obbedisce alla setta satanico-ebraico-massonica, forse andrà al Giro d’Italia in Israele, o forse si vergognerà e non ci andrà, Grillo critica la UE, il Mercato Unico – ora hanno dato le nostre quote di tonno alla Turchia Link, sottobanco come al solito – ma diversamente da Antonio Rinaldi, uso il gergo, sì, non ha le palle di uscire. Non hanno le palle di dire “Io dalla UE voglio uscire per tornare a controllare i nostri mercati, i nostri prodotti e la nostra valuta. Le palle ce le hanno gli StopEuro di Rinaldi e Forza Nuova, ce le avevano anche Berlusconi e Tremonti, loro no, la sinistra e i grillini, quelli che fanno il gesto col pugno chiuso in pubblico, come Sala sindaco maledetto di Milano, votato da gente da cui farei l’apartheid, come la puttana della Asia Argento, che si è fatta il produttore per la parte e vent’anni dopo ha detto “ha abusato di me” – questo è quello che è successo chiaramente – tutti là a tentare di vietar il saluto romano, di Cesare, e ad ostentare “noi invece il saluto col pugno chiuso lo possiamo fare, i magistrati nostri amici a noi non ci toccano”. I magistrati come Grasso. E Salvini? Lui le palle le ha, ma al momento non le trova, aspetta, dico aspetta che la Boldrini e Renzi condannino il post su facebook in cui viene ritratto al posto di Moro in mano alle BR – quello non lo hanno censurato perché “volgare” come lo spot ad Atreju -. Andiamo Matteo, deficiente, non solo le palle – di far cadere il governicchio Gentiloni che non hai avuto – ma neanche il cervello trovi? E’ già tanto se non l’hanno fatto loro, loro sono i capi dei tuoi nemici, o pensi che i capi dei tuoi nemici siano i salumieri e i bottegai che odiano i migranti che il PD gli ha messo sotto casa più di te?

La sudditanza psicologica di Salvini nei confronti della sinistra massonico-ebraica – perché i massoni sono gli schiavi degli Ebrei e fanno finta di non accorgersene, pure Grillo, che se non fosse nella massoneria non avrebbero invitato Di Maio ad Harvard – ecco la sua “sudditanza” va annullata perché Salvini deve imparare il significato della parola “nemico”: la Boldrini è tuo nemico, lei ti vuole morto o credi davvero che le dispiaccia per i morti nel Mediterraneo? Deficiente, non vedi che pur di invadere l’Italia non gliene frega niente se qualcuno affoga, che “pur di portare mezza Africa in Italia – perché l’Europa non sia più bianca e cristiana sulla base del fatto che a certi Ebrei gli rode – sono disposti tranquillamente a far affogare e a destabilizzare l’altra mezza” i loro capi d’altronde sono Israeliani – DeBenedetti, Rothschild, Netanyahu – e quelli sono bestie, sono assassini a mani nude, cretino, se potessero ti ammazzerebbero, se ti pigli una pistolata brindano come Inge Feltrinelli quando hanno sparato a Montanelli – te lo ricordi, Matteo, che quando hanno sparato a Montanelli Feltrinelli ha brindato? E che hanno dedicato un’aula a Carlo Giuliani aspirante “combattente” cioè, tradotto in Italiano, terrorista rosso: Questi sono “quelli di sinistra” -. Ma ve lo devo spiegare io da Reggio Calabria?

Forse Forza Nuova lo sa cos’è un nemico. Votate Forza Nuova e poi dovete demolire “il genere”, la pubblicità ai cosiddetti “culi”, la pubblicità COOP sui gay che si innamorano e poi vanno a sodomizzarsi sul divano col preservativo COOP… questa è la sinistra: nessuno voti Grasso, nessuno voti PD e nessuno voti Grillo.

Io non ho il gusto di Blondet, la pubblicità COOP  ve la linko, ma ve la linko dal suo sito, così vi aggiornate sulla scatola di Tonno dei grillini: Link

P.S.

Qualcuno candidi il professor Rinaldi e usciamo dall’euro seriamente. Prima del Brexit.

Advertisements