Gabrielli si deve dimettere: un Prefetto non può dire che una bomba sia meno grave di tredici volantini.

Gabrielli
Uno dei coglioni maggiori di questo Paese: il prefetto Gabrielli.

Solidarietà a Forza Nuova e al Veneto Fronte Skinheads che hanno fatto incursioni senza armi, né proprie né improprie, e le fanno dappertutto, lo hanno fatto anche a Mario Draghi per criticarlo sul quantitative easing, nella sede di Repubblica e di un’associazione di sinistra, pro migranti.

draghi-manifestante-conferenza-bce-640x342
Incursione contro Draghi e la BCE sul quantitative easing.

Personalmente lo devo dire così: a me Gabrielli fa schifo. Un Prefetto e un poliziotto non possono dire che una incursione disarmata con volantini e proclami sia più grave di una bomba messa in qualunque posto, in questo caso in una caserma dei Carabinieri, e Gabrielli ha detto questo, che l’incursione di Forza Nuova nella sede di Repubblica è “più grave della bomba messa alla caserma dei Carabinieri”, perché? Oltre al fatto perché è scemo, perché evidentemente lui sa che la bomba alla caserma dei carabinieri l’hanno messa anarchici di sinistra, i quali nel silenzio generale aggrediscono le sedi leghiste, aggrediscono fisicamente sia i leghisti che quelli di Fratelli d’Italia che fanno semplice volantinaggio, minacciano di morte Salvini ed evidentemente anche mettono bombe, mentre le incursioni contro la Repubblica e i mangiasoldi nel nome dei migranti – Mario Giordano ha appena fatto un’altra inchiesta in cui si dimostra, busta paga alla mano, che i fottutissimi volontari dell’accoglienza prendono dal nostro Stato che impone austerity e taglia le pensioni ben 4000 euro al mese per un part time di 20 ore settimanali, mentre il capo del’accoglienza ne prende dallo Stato 13.000 – bene quelle incursioni le hanno fatte persone di Destra.

Forza Nuova e VFS hanno il mio appoggio: avete fatto bene. E Gabrielli si deve dimettere, quello che fanno gli Ebrei-israeliani di Repubblica, riempire il paese di stranieri è guerra, e alla guerra si risponde come in guerra.

Io li odio.