News dall’agenda contro i bianchi e Di Maio lo farebbe con chi ci sta, Berlusconi con Lega – Cristo – o PD – l’Anticristo. Sentitevi molto liberi.

Lotta della UE “contro i bianchi” cioè contro gli Europei che la UE è stata messa lì a distruggere fa un’ulteriore apparizione sulla scena politica da parte di Avramopoulos il Greco che si è venduto al sistema UE mentre i bambini della Grecia, stato membro UE, chiedono a  Babbo Natale da mangiare Link perché la UE ha impoverito gli Stati membri e non è colpa di Christian Lindner giudicato un “falco” perché voleva espellere-cioè-salvare l’Italia, la Spagna e la Grecia dall’eurozona, i falchi si mangiano i serpenti si sa e ai serpenti non piacciono.

Linko per dovere di cronaca le esternazioni da Conte di Kalergy di Avramopoulos Link non solo, guardate quest’immagine pubblicata su politico

Illustrationof

Quest’immagine serve a commentare un articolo contro “l’eccessiva” bianchezza della pelle degli Europei Link secondo loro, i nipotini di Kalergy – Ebreo l’avreste detto? – in Europa e a Brussels ci sarebbero troppi bianchi, i bianchi saremmo un problema da risolvere importando molti neri. Chi c’è dietro questo? Indovinate. Gli Ebrei di nuovo,  e particolarmente gli Ebrei ashkenaziti, cioè i bianchi degli Ebrei, Soros, Rothschild & Co. Io li odio, la Boldrini e Avramopoulos sono i loro kapò, infatti portano persone dall’Africa e dall’Asia.

L’agenda Kalergy contro i bianchi e per l’importazione massiccia di africani ed asiatici ha avuto tre risposte serie:

  1. Il Gruppo Visegrad ha rifiutato le quote di spartizione dei migranti, non li vuole e non li prende.
  2. L’Austria ha eletto il Governo Strache-Kurz.
  3. La Gran Bretagna se n’è uscita dalla UE completamente al grido di “riprendiamo il controllo sui confini, sul commercio, sull’immigrazione”.

Io ho letto ed ho anche visto un video in cui Boris Johnson il Ministro degli Esteri Britannico diceva a Gentiloni che i migranti pescati in mare vanno accompagnati in un porto sicuro in Africa, fu Gentiloni a dirgli “no, li portiamo in Europa” La Bonino ha confermato che l’Italia in mano a Gentiloni e Renzi fa portare in Italia anche gente pescata di fronte alla Spagna da navi militari spagnole. Perché mentre gli Austriaci e gli Inglesi si vogliono salvare in Italia c’è stata imposta questa gentaglia.

Con cui Berlusconi è al governo e sia a Roma che in Sicilia, mentre i salviniani sono appena stati espulsi, ed ha annunciato voler fare il governo anche l’anno prossimo. O con loro, il PD o con Salvini, che è il contrario. Cioè o con Cristo o con l’Anticristo, per Forza Italia pari sono. Anche DiMaio ha detto “se non arriveremo al 40% faremo il governo con chi ci sta”, ma almeno DiMaio non l’ ha voluto e cercato col lanternino.

Per bloccare gli aiuti a spese nostre alle banche e bloccare l’agenda contro i bianchi – immigrati e banche sono le priorità assolute del PD e della UE in mano a Rothschild i banchieri ebrei massoni di cui sopra – piuttosto inquietante se consideri che la stanno facendo da dentro la UE, che dovrebbe essere l’Unione “Europea” e invece, ve l’ho detto, è un’associazione satanico-massonica in cui si è ricevuto in Parlamento Soros, l’amicone di Gentiloni e di Francesco, ebbene io vi dico: votate liberamente il partito che vi piace di più così che almeno abbia più potere in coalizione perché si andrà verosimilmente in coalizione, per il massimo risultato si dovrebbe avere la coalizione DiMaio-Salvini.

L’Unione Europea è un’entità cattiva, come la Boldrini. Aiutassero i Greci, noi ci vorrebbero far finire in quel modo coi nostri bambini a chiedere cibo invece di giochi a Babbo Natale. Tale è l'”odio contro i bianchi”. E non scherzo, negli Stati Uniti in certe università si fanno gli interrogatori agli studenti di origine europea per testare se sono razzisti solo che tutte le risposte indicherebbero che lo sono perfino “trattare i neri come i bianchi” è considerato “cercare di evitare di affrontare il problema della razza perché sei razzista” Link, anche in questo caso i capi delle università “liberal” in realtà sono sempre Ebrei ashkenaziti e i loro colonnelli dei bianchi pagati e mandati avanti da loro, i neri spesso vanno su youtube per dire in video che loro non c’entrano niente e che preferiscono l’opzione “trattare i neri come i bianchi” – sic -. Peraltro nessuno sospetta veramente dei neri: ‘ste seghe mentali se le fanno solo gli Ebrei, non sono psicologicamente normali e vi odiano, ai bianchi, ai palestinesi e secondo me alla fine pure ai neri.

Advertisements