Perché votare 5 Stelle: Vaccini, 17 bambini morti in meno di tre mesi. La Scienza.

Screenshot
Uno dei link dai giornali locali.

VACCINI : DICIASSETTE BAMBINI MORTI IN MENO DI TRE MESI?

L’elenco dei piccoli morti cresce giorno dopo giorno. Solo nelle ultime settimane DICIASSETTE sono i bimbi morti (da 3 mesi a 6 anni).
Continueremo a pubblicare l’elenco aggiornato con il solo intento di denunciare da una parte una situazione inaccettabile e dall’altra per sensibilizzare le masse su un problema gravissimo che potrebbe interessare chiunque.
Quanti bambini morti e bambini gravemente danneggiati serviranno prima che un magistrato illuminato e libero emetta un mandato di arresto nei confronti del ministro della salute Beatrice Lorenzin, colpevole di aver firmato e presentato un decreto-legge scellerato?
Quante anime dovranno ancora essere sacrificate sopra l’altare di una scienza (non democratica e gestita dalle industrie chimiche), prima che si comprendano i crimini contro l’infanzia che si stanno perpetrando?
Ecco l’elenco incompleto in ordine cronologico (estrapolato da quotidiani locali) delle tristissime morti avvenute di recente…
La stampa nazionale ha notizie molto più importanti da veicolare!

Porto San Giorgio (Fermo), 17 dicembre 2017
Bambino di 2 anni muore per difficoltà respiratorie. La causa della morte sarebbero complicanze dell’influenza…
http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/cronaca/bimbo-morto-1.3615483

Cles (Trento), 17 dicembre 2017
Bambino di 6 anni muore nella notte di arresto cardio-respiratorio. Il papà medico e la mamma pediatra.
Fonte: http://www.lavocedeltrentino.it/2017/12/18/tragedia-cles-bimbo-6-anni-muore-nella-notte/

Sant’Antioco, Sardegna, 11 dicembre 2017
Neonato di 2 mesi trovato morto nella culla dai genitori…

Per l’elenco completo andate sul sito di Blondet Link

Considerazioni politiche: Il Movimento 5 Stelle ha fatto di tutto per evitarlo, mentre Forza Italia gliel’ha votato, contro il vero parere della Scienza cioè il SIPNEI Link la Lorenzin e il governo hanno trovato due o tre medici da intervistare in televisione per garantire. Garantire cosa? se i loro colleghi endocrinologi hanno detto NO ed hanno messo la firma sul documento informativo?

Non voglio aggiungere nulla, se non che Forza Italia ha votato questa ennesima porcheria ed il Giornale di Berlusconi insultava i no Vax come Repubblica di DeBenedetti e come Gino Strada, ciò che la rende invotabile, come il PD.