Ultimi Respiri di Legislatura che già vi dicono chi “potete” votare e chi “non dovete” votare.

tempeste-politiche-di-fine-legislatura

“Potete” votare chi è in grado di prendere decisioni autonome, quindi non ricattabile, quindi non Renzi e tutto il PD.

Vi spiego subito perché, Renzi aveva detto che non avrebbe ricandidato la Boschi, poi se l’è dovuto rimangiare perché lei si rifiuta di far da capro espiatorio. Che vuol dire? Vuol dire che il Partito che grida “più Europa” e ha chiamato addirittura Grillo, nonché Salvini, nazista perché chiedono di rivedere i Trattati di Maastricht etc. oppure uscire “Non amano l’Europa, distruggono l’Europa” il partito che ha fatto i tagli alle pensioni, imposto austerity per L’Europa “l’Europa ce lo chiede” il loro mantra, quando l’Europa gli ha chiesto il bail-in della banca in cui avevano i soldi loro, gli hanno risposto: “ciccia che facciamo il bail-in cioè perdiamo soldi noi, li facciamo perdere agli altri Italiani e ci salviamo i conti nostri col bail-out”. E l’Europa? Muti, non conta niente, conta solo quando chiede austerity e di tagliar la pensione a tuo nonno.

Ora che si sia “salvata” solo la famiglia Boschi è impensabile, il garante della Privacy ha messo il veto alla pubblicazione dei nomi dei correntisti e azionisti sopra i 100.000 euro che avrebbero pagato di tasca loro il bail-in. Quanti ce n’erano del PD? E la Boschi “non faccio da capro espiatorio”? Farà da capro espiatorio tutto il Partito perché vuol dire che si sono salvati i propri conti pure gli altri del partito con i soldi pubblici e contro le disposizioni della UE. Blondet dice pure che Carlo DeBenedetti deve 500.000.000 al Monte Dei Paschi di Siena Link, in pratica quasi tutto il PD a partire dalle tessera numero uno latitante in Svizzera aveva i soldi o i debiti nelle banche salvate “contro il parere della UE” coi soldi pubblici. “Chi sa parli” dice DiMaio, e sicuramente si riferiva a questo, sono proprio i “più Europa” quelli che hanno portato i migranti e chiamano tutti “fascisti” e “nazisti” perfino Beppe Grillo, i ladri. Ergo sono ricattabili e si ricattano gli uni gli altri, “decidano gli Italiani” “La Boschi è intoccabile” ed infine il patetico ridicolo “è una risorsa” anche lei?

Io credo che il PD non possa essere votato.

Liberi e grassi ops, no, Liberi e Uguali, in questo fine legislatura chi se l’era scordato se l’è dovuto ricordare, sono il partito dello Ius Soli, la Boldrini l’hanno ricandidata a Milano e Torino invase e sporcate dalle risorse – perfino fanno pipì in mezzo alla strada -, i Milanesi e i Torinesi pensino bene a quello che fanno quando vanno a votare, gli consiglio di andare al seggio a piedi, oppure prendere la metro e farsi un giro alla stazione centrale: votate Boldrini e state votando quello. Quello è la Milano e la Torino che stareste votando se votate lei: la madre di tutte le risorse.

Per il resto, che non c’è, a me non piacciono. Siate deterministi. Fate come L’Oreal: “Io guardo il risultato” . Il risultato della Boldrini e di Liberi e Uguali è la stazione centrale di Milano con i migranti che picchiano gli agenti di polizia, che non vi potranno più difendere se no li arrestano, il ladro che vi spara in casa e loro liberi e uguali difenderanno il ladro etc. etc. etc. Io non lo farei.

Movimento 5 Stelle, Lega e Fratelli d’Italia si possono votare. Sarebbe l’opzione più sicura.

Il PD non si può votare e Liberi e Grassi…pardon Uguali non si deve.

 

Advertisements