PD contro l’economia del Centro: vuole i clochard a sporcare il mercato in centro storico. Oltre a sperperare denaro pubblico, impediscono a anche ai commercianti di farne.

Como-Piazza-Duomo
Como – Piazza Duomo – Per il PD qua deve essere pieno di clochard.

Padellaro sul Fatto Quotidiano e il PD di Como, contro la giunta di CentroDestra che peraltro stava attuando un’ordinanza di Minniti – PD anche lui – si sono messi con l’associazione “Como senza Frontiere”, da ribattezzare “Como senza Cervello” per cercare di impedire lo sgombero di clochard e accattoni dal Centro storico per renderlo più bello, pulito ed appetibile per i turisti. Ora, io dico questo, non solo le COOP prendono soldi dallo Stato per tenerseli facendo finta di aiutare i migranti, vogliono impedire ai commercianti del Centro, che pagano le tasse allo Stato con cui esse COOP sopravvivono, di farne di soldi: gli devono rovinare il Centro. E’ come se non gli bastasse di mungere la vacca degli aiuti di Stato di cui si nutrono, la vacca la vogliono ammazzare completamente senza rendersi conto che morirebbero pure loro. Non possono stare da un’altra parte gli accattoni e i clochard? Nessuno vieta di portargli da mangiare, ma perché devono rovinare il Centro? Non gli possono portare da mangiare in un altro luogo?

Alla fine qualcuno i soldi per quest’immenso Stato sociale che mantiene COOP e affini li deve fare, sono rimasti i commercianti e gli imprenditori a pagare le tasse, tutti gli altri ne prendono dai soldi delle tasse. Per favore, non votate terzomondisti vari, votate Lega, Fratelli d’Italia e movimento 5 stelle, Forza Italia poi vediamo. Non votate Grasso, e i Terzomondo United, PD & Co.

Io una volta ho allontanato un vu cumprà abusivo da un villaggio turistico in Calabria, uno dei pochi posti dove c’era economia vera, che senso aveva consentirgli di stare dentro il villaggio per pietà? Avrebbe solo rovinato quel poco di economia reale che c’era, i turisti, senza dirlo, piano piano non sarebbero tornati se si fossero installati i vu cumprà abusivi tenuti per pietà dentro il villaggio. Non è che tutto debba diventare un enorme campo profughi, il PD aveva addirittura mandato i migranti a Capri, il sindaco di Capri glieli ha cacciati, alla fine c’è rimasta Capri di bello, “di lusso” – ok, non solo Capri, anche un sacco di altri posti – caccia i turisti anche da là e poi voglio vedere i soldi allo Stato chi li versa.

la sinistra è demente nella sua difesa dei poveri perché ne fa di più, ne crea, ne genera, rovina l’economia reale, aumenta le tasse, mantiene COOP se votano per loro a spese dello Stato ma odia imprenditori e commercianti che i soldi li fanno e li versano allo Stato. Sono comunisti e sono stupidi che credono di essere intelligenti, anche e per primo Padellaro, per favore non li votate mai, PD e Grasso Liberi e Uguali, Como senza Frontiere e affini devono sparire. A Milano gli anarchici non vogliono pagare il biglietto del tram, vorrei sapere chi sono: me li sono stufati.

Buona notizia della giornata, è affondato lo Ius Soli. Amen. Vedete che combattere porta frutto, alla fine vinciamo.

Ah e per chi volesse sapere a che punto sia la sinistra in Svezia – ex presunto paradiso socialista – do un link in basso dal sito svedese in Inglese RedIce, in breve, gli integralisti islamici importati in Svezia dal Partito Socialista stanno facendo una serie di stupri crudeli e di gruppo per punire le p*****e svedesi che non sono sottomesse col burqa e Co. La sinistra ha vietato dunque la descrizione fisica dei criminali per evitare razzismo – gli stupri punitivi li fanno gli integralisti islamici di aspetto mediorientale o nordafricano – la polizia è di fatto bloccata dal fare incursioni e retate nelle enclave musulmane dure che si sono create, sempre per evitare razzismo, alla fine i poliziotti hanno detto alle donne svedesi, le ex-più libere del mondo: “state a casa e se uscite uscite in due o in gruppo”, le femministe e le donne invece di prendersela col partito socialista che importa immigrati dal burqa-belt, paesi dove c’è la versione di Islam più misogino, se la sono presa con la polizia  che gli ha detto in quel modo. I poliziotti si sono scusati, ma il governo socialista di fatto gli lega le mani – vi ricorda qualcuno? – Noi intanto votiamo a Destra, in Svezia quando si svegliano si salvano. La libertà di parola li avrebbe già salvati.

Link

P.S.

Gradirei che Grillo e i 5 Stelle parlassero chiaramente di quello che sta succedendo con l’immigrazione e la sicurezza, è un tema che non può essere lasciato solo alla destra, che comunque diventa sempre di più il partito più sicuro. State attenti perché la Boldrini con la scusa del razzismo e dell’antirazzismo vorrebbe vietare anche da noi la descrizione fisica dei criminali, insomma lo sanno che i musulmani che stanno importando fanno crimini misogini – perché li fanno negli Stati da cui provengono in cui la libertà femminile non esiste per paura – e volontariamente vogliono leggi per coprirli: la Boldrini è criminale, come tutto il governo svedese.

Advertisements