Buffoni & Vigliacchi che non avete nemmeno veramente fatto il digiuno. A casa. Non auguro Buon Natale a comunisti, ebrei, massoni e papa Francesco.

Buon Natale a voi carissimi Lettori, non auguro un Buon Natale invece a chi la Cristianità la sta distruggendo mentendo ed ostentando falsi valori, Repubblica e Papa Francesco si ostinano a mentire sullo Ius Soli tacendo e negando che loro – e poi il Papa che cosa c’entra? – volevano regalare la cittadinanza italiana agli stranieri come seconda cittadinanza senza l’obbligo di rinuncia alla prima – cioè gli stranieri secondo loro dovevano avere sia Ius Soli che Ius Sanguinis -, controllate quello che dicono e vedrete continuano a mentire – tacere che la legge voleva regalare la cittadinanza italiana come un extra, un di più senza togliere la precedente, facendo finta di volere gli stranieri “uguali” agli italiani mentre gli volevano dare di più di noi è mentire -Bergoglio e Repubblica sono bugiardi, quelli dell’UNICEF sono bugiardi e sì uno può anche parlare in Inglese e non volere regalare doppie cittadinanze Link e volere lo Ius Sanguinis per tutti – che cazzo c’entra “hai l’account in Inglese e non pensi che i figli degli stranieri nati in Italia che parlano Italiano siano Italiani” Si, infatti, io parlo in Inglese e non sono Inglese solo perché parlo in Inglese e per l’accusa che quelli contro lo Ius Soli sarebbero “Idiot & Fascist” rispondetegli che loro all’UNICEF sono “Pedofili & Froci” oppure “Pedofili & Ladri” che tutti i bambini violentati dagli ispettori ONU e UNICEF e UNHCR in Africa non si contano, vanno arrestati quelli dell’UNICEF, oltre al fatto che si tengono i soldi per “poveri bimbi e rifugiati” almeno mi hanno detto il 50% per se stessi per i loro stipendi, qualcuno dice addirittura di più, anche là come viene speso il budget UNICEF va pubblicato nel dettaglio: “Pedofili & Ladri” come in Vaticano.

Non auguro Buon Natale a:

Papa Francesco,

Tutti i Comunisti,

Tutti gli Ebrei,

I massoni.

Il loro digiuno? Parlavano come se fossero il Dalai Lama che deve salvare il Tibet digiunando, ed ecco come digiunavano, tre cappuccini al posto del pranzo e la sera a casa fo*****mi cenavano.

Cappuccino

Primo cappuccino.

cappuccino-1609903_960_720

Secondo cappuccino, il cappuccino non è nemmeno solo latte e caffè, è fatto di latte intero, caffè, zucchero, cacao ed anche in certi casi cioccolata di sopra. Idioti, questo me lo chiamate digiuno?

E terzo cappuccino.

cappuccino2

Terzo cappuccino.

Allora, pensate, avranno saltato la cena? E te ci credi? La Kyenge è obesa, quella avrà mangiato tutto il frigo quand’era in casa, la gente dice no, a casa mangiavano, hanno fatto colazione, tre di questi cappuccini a pranzo e poi cena. Quando hanno digiunato?

Il digiuno si fa a pane secco e acqua, oppure si salta il pasto principale, come se non bastasse, hanno sostituito il digiuno col cappuccino che secondo loro gli serviva per stare all’impiedi e fare i lavori parlamentari, ma allora perché non solo latte e caffè? Perché il cappuccino è più ricco, è delizioso, si associa al lusso non allo stremo e poi essendo fatto col latte intero in nessun caso può essere associato a digiunare, il latte intero è un alimento completo. In più c’è il cacao, la cioccolata e lo zucchero. Ma non si vergognano di niente? In più, lo facevano “a staffetta” per non morire, cioè solo un giorno. Io sono stata in giro a ora di pranzo diverse volte e mi è anche capitato di prendere un cappuccino invece di un trancio di pizza al taglio perché avevo fretta ed ero all’impiedi a Reggio o a Roma e poi la sera ho cenato, non l’ho mai contato per digiuno o sciopero della fame.

Buon Natale a chi crede a Gesù e non alle menzogne. Gesù liberaci dalle menzogne.

Advertisements