“ItalianiSenzaCittadinanza”? Repubblica mente due volte in una frase: non sono Italiani né senza cittadinanza. Tutti i commenti contro.

NoIusSoli
Mi pare evidente che queste due siano citatdine di qualche stato dell’Est, saranno cittadine polacche o ukraine, non sono italiane e non sono senza cittadinanza e se la volessero avendo più di diciotto anni se la potrebebro prendere.

Date un’occhiata a questo stomachevole articolo su Repubblica, l’associazione “Italiani senza cittadinanza” scrive a Mattarella di non sciogliere le camere perché la legge sullo Ius Soli darebbe “uguaglianza” ai “cittadini”, sono i soliti Ebrei che mentono, ho capito oggi che cosa significhi dire “mente come Giuda” ci sono due menzogne in una frase, “Italiani senza cittadinanza” in realtà quelle persone non sono Italiani e non sono nemmeno senza cittadinanza, hanno la cittadinanza dei loro genitori, in più una terza ed una quarta menzogna grandi quanto una casa è che la legge sullo Ius Soli darebbe “uguaglianza” ai “cittadini” laddove come spiego bene nei tre articoli precedenti, darebbe due cittadinanze ai figli degli stranieri perché non implica la rinuncia a quella dei genitori che verrebbe data per Ius Sanguinis, quindi i nuovi “Italiani” ne avrebbero due cazzo, il che sarebbe una vera disuguaglianza, la quarta menzogna è che la Costituzione quando parla di “cittadini” intende i cittadini italiani non i cittadini stranieri residenti in Italia, mentre a Repubblica intendono per “cittadini” tutti quelli che abitano in Italia facendo finta che questo sia quello che dice la Costituzione. In pratica quattro menzogne in un articolo, sono veramente svergognati.  Link

Non si vede poi perché Mattarella non dovrebbe sciogliere le camere domani se tanto lo Ius Soli non ha neanche tutti i voti del PD e di LeU.

Ma c’è di più, i commenti dei lettori di Repubblica, la loro presunta base, sono tutti contro lo Ius Soli tranne uno probabilmente un moderatore di Repubblica che si chiama David e che quindi sarà ebreo e probabilmente anche israeliano, come quasi tutti gli ebrei di nazionalità italiana, mi fa schifo chiamarli “ebrei italiani” dacché stanno facendo Alto Tradimento dopo Alto Tradimento perché considerano Israele la loro patria e dell’Italia se ne fregano, sono gli stessi che portano i migranti ma vorrebbero tutta la terra Santa solo per se, per farsi lo stato etnico-massonico-confessionale ebraico, che non ci sarà mai.

In più ci sono molti commenti cancellati il che vuol dire che erano in maniera più veemente “del tollerabile da Repubblica” contro lo Ius Soli e ancora può essere che tra i commenti cancellati ci fossero quelli in cui si dice che i cosiddetti presunti “Italiani senza cittadinanza” in realtà hanno già una cittadinanza, quella del paese di provenienza e lo Ius Soli di sinistra gliene consegnerebbe due- perché a Repubblica mentono e non gli piace chi scrive la verità nemmeno nei commenti -.

Se tutti i lettori di Repubblica sono contro lo Ius Soli, chi li vota PD e LeU? Secondo me i sondaggi veri sono peggio di quelli pubblicati – per la sinistra –

Vi informo peraltro che Repubblica mente sistematicamente in tutti gli articoli, anche questo articolo è pieno di menzogne Link per esempio tace che in Germania le cittadinanze non si possono cumulare, si può essere solo cittadini tedeschi o meno. Tace che in Svizzera, dove c’è il loro padrone DeBenedetti, la cittadinanza può essere negata anche a chi è nato e residente in Svizzera per dodici o diciotto o più anni se non supera il test di assimilazione culturale, a Repubblica sono così bugiardi che hanno riempito Forza Nuova di soldi perché perdevano i processi per diffamazione, hanno mentito sui presunti raid fascisti nei quartieri dei bengalesi, i bengalesi dicevano “no non ci stati raid”: sono bugiardi come troie ebraiche – quello che sono peraltro – non hanno mai fatto informazione, cercano solo di raccogliere voti per la distruzione dell’Italia da quando erano comunisti.

Advertisements