La palla passa agli Italiani: ora dovete essere forti, il destino dell’Italia dipende da voi. Prendete la pastiglia rossa.

mattarella-e-gentiloni
Dio, che è Giusto, farà decidere agli Italiani che cosa fare della loro identità.

Ok, Camere sciolte, niente Ius Soli e c’è qualcosa di giusto, di divino quasi in questo, che Dio il Giusto ha voluto dare agli Italiani il diritto di fare o disfarsi dell’Italia, non gliel’ha fatto fare, Lui, la legge sullo Ius Soli senza il mandato del popolo Italiano. perché vedete, gli Italiani siamo noi, non è Bergoglio, non è certo Soros o una minoranza di marocchini italianizzati con due nazionalità che in Marocco non so che facciano delle chiese cristiane o dei diritti delle minoranze o di ebrei israeliani furbi ma non furbissimi.

E’ come se Dio gli avesse detto: gli Italiani sono loro, lo devono decidere loro a chi dare o meno la cittadinanza.

Ora decidiamo noi. Io vi aiuterò. La televisione mente – mente anche sui rifugiati/clandestini – e che menta lo potete constatare da voi stessi anche senza avere spie all’ISTAT che vi riportino i trucchetti con cui gli è uscito “c’è la ripresa” +0.5%.

In Matrix c’è la scena in cui il prescelto può decidere se ingoiare la pastiglia blu e continuare a vivere nelle menzogne della Matrix cioè il TG1 “c’è la ripresa” “fuori dall’euro l’economia crollerebbe” “le ONG salvano migranti nel canale di Sicilia” – non è vero li salvano di fronte a Malta o alla Libia o perfino alla Spagna e poi li portano nel canale di Sicilia – e via dicendo, i neri grossi e spavaldi “sono rifugiati traumatizzati dalle guerre” laddove sono clandestini e classe media africana, i ragazzotti portati qui sono “minori non accompagnati” etc. E potete nutrirvi di queste menzogne.

Oppure potete prendere la pastiglia rossa e spegnere il TG1 o guardarlo capendo però quanto menta, perché, come potete constatare da voi stessi:

Non c’è la ripresa;

L’euro sta distruggendo l’economia italiana che invece una moneta sovrana controllata dal governo e Banca d’Italia salverebbe;

Le ONG fanno traffico di esseri umani;

Gli africani portati in Italia sono immigrati irregolari che mentono sui loro dati anagrafici,

Non sono stati salvati nel canale di Sicilia, i loro barchini non ci arriverebbero, li salvano altrove, saltano due porti sicuri e li trasportano in Italia, perché Gentiloni glielo ha chiesto.

Lo Ius Soli, abbiamo già detto: gli volevano dare due nazionalità ai figli degli stranieri, non fargli cambiare quella dei genitori con quella italiana. Hanno mentito su tutto.

Ora i “red-pilled” come ormai li chiamano in Inglese – sono quelli “che hanno preso la pastiglia rossa” – possono votare con sicurezza o cinque stelle o Salvini o Fratelli d’Italia, tra le tante menzogne c’è che Forza Italia è alternativa al PD laddove Forza Italia è dispostissima a fare il governo di nuovo con Gentiloni e la Lorenzin dei vaccini, Berlusconi lo ha detto chiaramente: “il nemico sono i 5 stelle”.

Quindi Forza Italia è un pericolo perché è aperto al programma Gentiloni bis. Se votaste Grasso e Bodrini con LeU stareste votando per più menzogne sull’immigrazione, più immigrati, a Milano pare che Sala dia tranquillamente case popolari a stranieri invece che agli italiani. Il PD è il partito che ha governato fin’ora: immigrati clandestini, salvataggi delle banche con soldi vostri – delle tasse – la luce e il gas aumenteranno del 5% già da Gennaio – pagate sempre voi.

Ora Dio vi ha dato questa possibilità o vi riprendete l’Italia o la perderete “legalmente” e per colpa vostra, i trucchi degli ebrei massoni come la Pollastrini o Sutherland insieme ai massoni cattolici come Bergoglio, insieme alla mammana Emma Bonino, non hanno funzionato.

Gli Italiani siete voi e dovete decidere voi.

Più siete coraggiosi, più otterrete:

Uscite dall’euro. Uscite dalla UE e dal suo assurdo mercato unico che blocca le nostre esportazioni in Russia mentre fa entrare in Italia agrumi, pomodori e olio d’oliva da Tunisia e Marocco e quindi siamo, grazie al Mercato Unico, strapieni degli stessi prodotti, ma non li possiamo vendere a nessuno, i contadini sanno che dico il vero e di nuovo il Tg mente. Sapete perché il mercato russo ci è stato chiuso? Perché i banchieri Rothschild hanno litigato con Putin che non gli fa controllare la moneta e l’economia russa, solo per questo, notate come il direttore di giornale, del Corriere della Sera ebreo israeliano anche lui, Paolo Mieli, vorrebbe imporre all’Italia una politica anti-russa solo perché lo vogliono i banchieri ebrei Rothschild, addirittura loda Trump perché vende armi pesanti agli Ukraini contro Mosca Link, quello stesso Trump che facevano finta di disprezzare perché “era sessista” ora gli piace “perché vende armi”, anche in America dei giornalisti sionisti che avevano accusato Trump delle più invereconde cose, lo hanno lodato vergognosamente per un bombardamento sulla Siria, una si è permessa di dire “Oggi – il giorno del bombardamento ndr – Trump è diventato presidente degli stati Uniti”. Secondo Mieli, l’ebreo – non scherzo quando dico che sono ebrei, sono ebrei per davvero e se ne fregano di voi – Mosca si sarebbe illegalmente annessa la Crimea, nonostante in Crimea ci sia stato un referendum vinto dai filo-russi, e quindi la Russia andrebbe punita. E Israele che si è illegalmente annessa Gerusalemme Est e occupa con le sue navi le acque territoriali palestinesi di fronte alla striscia di Gaza? Perché? quell’annessione è legale? Quella gli piace perché è ebreo? Si. E l’annessione non è legale lo stesso. Ricordatevi che Israele occupa illegalmente le acque territoriali di Gaza che sono Palestina ed impedisce illegalmente a qualunque nave di fare traffici navali con i Palestinesi con la scusa che aiutano Hamas, ma in realtà impedisce illegalmente qualunque genere di scambio commerciale, anche per cibo o vestiario o prodotti. Ovviamente per Mieli – e la Pollastrini ( che cazzo di cognome) è tutto a posto perché sono israeliani loro, mentre Putin andrebbe punito etc. etc. etc.

Dovete votare o 5 stelle o a destra.

E non dovete avere paura della lobby ebraica, leggevo ieri un articolo su Peter Sutherland Link, il super-illuminato, contemporaneamente ebreo-sionista per parte di madre ed ammanicato col Vaticano tramite Bergoglio, sia nella massoneria ebraica che in quella cattolica, Cavaliere di Malta, fa parte del Bilderberg, del WTO, della UE, della Commissione Trilaterale e della Banca Vaticana e ovviamente di Goldman Sachs. Ma di che parliamo? Guardatelo:

Sutherland
Peter Sutherland, ebreo, cattolico, Goldman Sachs, Bilderberg, Trilaterale e Vaticano. Insomma il super-illuminato che vorrebbe più migranti perché non vuole “che gli stati Europei siano etnicamente e culturalmente omogenei”, però è sionista e vorrebbe lo Stato di Israele solo per ebrei. Viene il vomito.

Vi fa paura? A me no, a me fa solo schifo, lui come Soros, grassi, flaccidi, ambigui, untuosi come Lord Jacob Rothschild – è magro, ma è untuoso lo stesso – quando vedi chi sono ‘sti super-illuminati smetti di temerli, alle messe nere li riconosci perché sono obesi. E con lo sguardo spento.