Il Patto Matto di Forza Italia-Emmott e…qualcosina di interessante sui sondaggi.

Il Patto Matto di Forza Italia-Emmott e qualcosina sui sondaggi…

Carissimi, oggi mi era venuta voglia di lavorare ed uscire finalmente da questa casa, ieri e nei giorni trascorsi mi è venuta una forma di depressione buia che… mi sembrava di morire, sto troppo tempo chiusa in casa, ho pensato: “Devo uscire, trovarmi un lavoro etc.”.

Che lavoro trovare?

Dicono che sia facile trovar lavoro nei call center, solo che non ti puoi mantenere, visto che mi interessa la Politica pensavo di fare l’intervistatrice nei sondaggi elettorali, quelli che telefonano a casa della gente e chiedono se vuol partecipare al sondaggio, dire per chi vota, quanti anni ha, sesso etc.

E che cosa ho trovato? La risposta ad alcuni dubbi, a parte che a Milano e Roma non so come ci si possa mantenere facendo la telefonista in un call center, le camere costano da 600 a 700 euro al mese, per averne una a 450 si deve andare molto distanti dal posto di lavoro, ma per ora lasciamo stare – sono lontani i tempi in cui un’impiegata milanese si manteneva, pagava l’affitto di un appartamento e andava un mese in vacanza, è anche per questo che voglio tornare alla lira – un’altra notizia importante è che ci sono offerte di “lavoro” per farsi intervistare nei sondaggi, un euro ad intervista, a volte meno, e dunque? Dunque c’è qui la risposta a Feltri che una volta notò “I sondaggi si muovono, ma di poco” certo, intervistano sempre le stesse persone, ci sono i registri di chi si è iscritto come disponibile-per-intervista–a-pagamento e i sondaggisti probabilmente intervistano sempre quelli, che sono gli sfigati che si pigliano un euro per farsi intervistare dunque spero non rappresentino il Paese.

Non solo, come ho scritto nel post di ieri io avevo l’impressione che la Destra sia molto più avanti di quanto dicano i sondaggi Ixé ed SWG, ebbene se entri nella comunità SWG, mi sembra fosse SWG e non Ixé, ti regalano sai cosa? Indovina…la tessera Feltrinelli, cioè sono pappa e ciccia con i comunisti, ‘sti stronzi, molte altre agenzia demoscopiche non sono italiane, sono straniere con filiale in Italia, per esempio Demos ed Ipsos, ne ho controllate diverse, ero determinata a trovare lavoro.

Dunque: intervistano sempre gli stessi a pagamento ed alcuni di loro sono tazza e cucchiaio con Renzi, come Tito Boeri dell’ISTAT che continua a svergognarsi dicendo che c’è la ripresa, che il potere d’acquisto delle famiglie è aumentato come chi dice che “uscire dall’euro sarebbe una catastrofe” laddove sarebbe una salvezza, io abito a 41 anni con i miei genitori, ho grazie a Dio e ai miei genitori due appartamenti e li affitto, ma se dovessi fare la brava ragazza che si impegna, si trova un lavoro e si mantiene da sola, impazzirei, gli stipendi sono troppo bassi, gli affitti troppo alti, nel caso del call center risulti lavoratore autonomo, senza indennità di disoccupazione, senza malattia o maternità, senza contributi, che ti dovresti versare tu “perché sei autonomo” però guadagni 600 euro, il costo di una stanza a Milano dove c’è il call center. DiMaio vuole dare soldi a tutti aumentando il Deficit, io no, io voglio una classe dirigente che abbia le palle di uscire dall’euro e dalla UE con il suo stupido “Mercato Unico” che in realtà è un “Mercato Chiuso” e stagnante che lascia entrare i prodotti sbagliati e chiude ai mercati di sfogo dei prodotti nostri previa mazzetta: il vero problema al di fuori di ogni ragionevole dubbio è questo – oltre all’ ormai mitica “immigrazione di massa” -.

Ma Berlusconi ha rifatto il patto col diavolo, come dimostra la leccatina di culo di Bill Emmott.

Patto col diavolo che probabilmente ri-infrangerà come ha fatto l’ultima volta che si è messo con Rothschild.

E Rothshcild si ri-incazzerà come una belva di nuovo e sarà già tanto se non ci bombardano Roma.

Comincio a pensare al futuro: mandare un fidanzato dall’altra figlia di Trump e fare come Jared con Israele, ma non per bombardare l’Iran, per non essere bombardati noi, perché io ormai Silvio l’ho inquadrato: è incapace di obbedire, per avere la leccatina di culo di Emmott vuol dire che ha ripromesso a Rothschild che farà la globalizzazione lui, Rothschild ci ha creduto (perché?) Silvio vincerà e poi…farà di nuovo il cazzo che vuole lui e ci bombarderanno, se non cominciamo a fare lobby a Washington come tutti quelli che non vogliono essere bombardati o vogliono farsi bombardare il nemico dagli Americani – a me basta che non bombardino noi – Il bunga bunga chiuderà da solo per età, salvo PierSilvio e Luigi lo riaprano.

Dunque, per quanto sia sicura che Berlusconi il PcD lo ri-infrangerà appena libero, preferisco, anche per la sua incolumità – lui si metterà il giubbotto anti-proiettile e si chiuderà dietro una squadra di bodyguard come l’ultima volta che ha fregato Rothschild – invitare/spingere a votare Destra-Destra, Salvini, nella veste di NoiConSalvini o Lega o Meloni Fratelli d’Italia, eppoi visto che non mi fido dei sondaggisti culo e camicia con Feltrinelli, consiglio vivamente alla Lega e Fratelli d’Italia di commissionare un sondaggio per le politiche a Winpoll di Verona, per i seguenti motivi:

Il Quartier Generale è a Verona, non sono una filiale di un’agenzia demoscopica straniera, le multinazionali infatti tendono a tifare per i partiti che fanno la globalizzazione anche truccando i sondaggi a loro favore – per cercare di influenzare il voto -.

A Winpoll Non sono “di sinistra” in Veneto hanno una resistenza alla colonizzazione culturale impressionante, in un sondaggio per le elezioni in Lombardia gli è uscito che Maroni stacca il candidato del PD di 10 punti. Credo che sia vero.

Visto che i sondaggi seri costano, commissionatelo a loro, Fratelli d’Italia e Lega, mettete soldini in comune e almeno li date a sondaggisti Italiani, non colonizzati e non tifosi di Feltrinelli. Qualcuno potrebbe obiettare: e se hanno truccato il risultato a favore della Destra? Secondo me no e poi è sempre meglio che dare soldi agli amici di Lady Terrorista del Mossad Inge Feltrinelli, che faceva la comunista qui e a New York dormiva a casa della discendente dei banchieri Warburg, ebrei come lei…E sionisti.

Advertisements